Trofeo Irritec&Siplast: si avvicina l’ora del basket che parla 3v3

Trofeo Irritec&Siplast: si avvicina l’ora del basket che parla 3v3

Trofeo Irritec&Siplast: si avvicina l’ora del basket che parla 3v3

Tag:

giovedì 07 Luglio 2011 - 09:55

Sale l’attesa per l’evento di Capo D’Orlando divenuto punto di riferimento per il movimento cestistico italiano. Sabato 23 luglio la presentazione ufficiale. Già aperte le iscrizioni

A meno di un mese dall’inizio della manifestazione, lo staff del Trofeo Irritec&Siplast 2011 composto da Benedetto Manasseri e Gianluca Paparone sta ultimando l’ampia fase organizzativa in vista della 7° edizione dell’ormai noto torneo di basket 3contro3 orlandino divenuto un grande punto di riferimento per tutto il movimento cestistico nazionale. Confermato il format del torneo che avrà inizio giorno 30 luglio Con la categoria Minibasket e si protrarrà fino a 7 Agosto con le altre tre categorie in gara, Senior Maschile, Open femminile ed Under 21, con le giornate del 5, 6 e 7 Agosto dedicate all’ All Star Weekend, quando ancora una volta a far da padrone sarà l’All Star Game del sabato che per il secondo anno consecutivo sarà trasmesso in diretta tv sull’emittente Antenna del Mediterraneo a partire dalle ore 18:00.

Tre le novità da segnalare, la presenza di RADIO DOC quale radio ufficiale dell’evento, l’ingresso ufficiale della manifestazione nel 1° Campionato d’Italia della Federazione Italiana StreetBall (FISB) e l’introduzione dell’all Star Game per la categoria U21 maschile. Confermata anche la già annunciata partecipazione dei quattro coach che avranno il compito di comporre le formazioni All Star, ovvero Dani Baldaro e Calogero Paparone per la categoria Under 21 , Massimiliano Fiasconaro e Checco D’Arrigo per il tradizionale All Star Game.

La manifestazione sarà presentata ufficialmente con una conferenza stampa sabato 23 luglio alle ore 11:30 presso il Penzo’s Beach Club, durante la quale saranno presentati alla stampa presente gli organizzatori, il main sponsor, coach e atleti del torneo. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e il modulo è possibile scaricarlo direttamente dal sito web ufficiale della manifestazione www.torneobaske3on3.com. I moduli saranno presto disponibili presso i punti iscrizione che stiamo allestendo a Capo d’ Orlando ed andranno consegnati entro le ore 24 di Domenica 31 Luglio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007