Caos Messina: si separano Pietro Lo Monaco e la società - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Caos Messina: si separano Pietro Lo Monaco e la società

Giuseppe Fontana

Caos Messina: si separano Pietro Lo Monaco e la società

mercoledì 01 Dicembre 2021 - 19:35

Arriva il primo addio in casa biancoscudata: saluta l'ormai ex direttore generale con una nota in cui dichiara di aver rinunciato agli emolumenti.

MESSINA – Un comunicato non canonico e una notizia che deflagra come una bomba all’interno dell’ambiente Messina. Il direttore generale Pietro Lo Monaco chiude i rapporti con il presidente Pietro Sciotto e con la società biancoscudata. Dopo i recenti ko maturati dalla formazione guidata da Ezio Capuano, il clima all’interno del club si fa sempre più teso e ora arriva la separazione tra i due, dopo un’unione formalizzata in estate e che i tifosi avevano provato ad osteggiare con striscioni e contestazioni. Ad annunciarlo è stato un comunicato secco della società, che scrive solo: “L’ACR Messina comunica la conclusione del rapporto di collaborazione tra Pietro Lo Monaco e la Società”. A questa breve frase, si allega la nota dello stesso ormai ex direttore, che riportiamo di seguito.

Acr Messina, la nota di Lo Monaco

“Gentilissimi operatori dell’informazione, in data odierna si conclude il mio rapporto di collaborazione con l’ACR Messina. La suddetta decisione è maturata a causa del venir meno del rapporto di fiducia che mi legava al Presidente Pietro Sciotto il quale, da oggi, potrà nominare un nuovo collaboratore per delineare le strategie future della Società. Nelle more di quanto sopra, ho reso noto al Presidente la mia disponibilità ad adempiere agli atti correnti senza il percepimento di alcun emolumento. Ringraziando per l’opportunità concessa auguro un buon lavoro a tutte le componenti societarie nella certezza che profonderanno il massimo impegno affinché venga raggiunto l’obiettivo sportivo prefissato per questa stagione calcistica. Cordiali saluti Pietro Lo Monaco”.

Un commento

  1. bartolomeo giavatto 1 Dicembre 2021 21:04

    meno male.. non dovevi proprio esserci qui

    12
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007