S. Alessio Siculo. Questioni d'amore: 37enne minaccia, deruba e danneggia la ex

S. Alessio Siculo. Questioni d’amore: 37enne minaccia, deruba e danneggia la ex

Veronica Crocitti

S. Alessio Siculo. Questioni d’amore: 37enne minaccia, deruba e danneggia la ex

Tag:

venerdì 03 Gennaio 2014 - 08:49

Una serata di ordinaria follia che ha avuto un'evoluzione anche nella mattinata del primo gennaio ha condotto all’arresto di Maurizio Gualtieri, 37enne nato a Taormina e residente Giardini Naxos. La vicenda ha impegnato i Carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina e quelli della Stazione di Giardini Naxos.

Una relazione amorosa conclusa male pochi giorni prima del Capodanno. E’ questo, secondo i carabinieri delle Compagnie di Taormina e Giardini Naxos, il movente che ha condotto il 37enne Maurizio Gualtieri a “rovinare” i festeggiamenti per il primo dell’anno sia alla ex sia ai suoi amici e parenti.

La notte del 31 dicembre Gualtieri si è presentato dinnanzi alla porta d’ingresso della casa della donna, a Sant’Alessio Siculo, prendendola violentemente a calci e minacciando sia la ragazza sia gli altri ospiti pretendendo la restituzione di denaro precedentemente dato in prestito. Allertati da una segnalazione, gli agenti dell’Aliquota Radiomobile sono immediatamente intervenuti bloccando il 37enne, nato a Taormina ma residente a Giardini Naxos, e conducendolo alla vicina caserma di Giardini. Deferito in stato di libertà per danneggiamenti e minacce, Gualtieri non ha però smesso di creare scompiglio anche dopo il fermo.

La mattina dell’1, infatti, non soddisfatto delle minacce della notte appena trascorsa, l’uomo ha nuovamente rintracciato la sua ex che girava con la madre per le vie del centro di Sant’Alessio continuando in offese e ingiurie. Non ancora pago, poco più tardi si è ripresentato alla porta di casa della ragazza e, con modi violenti, le ha sottratto il cellulare causandole una contusione alla mano sinistra. Necessario un nuovo intervento dei carabinieri che, oltre ai reati già contestati, questa volta hanno aggiunto anche quello di rapina.

Veronica Crocitti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007