Danneggiamento e stalking, due arresti a Santa Lucia del Mela e Capo d’Orlando

Danneggiamento e stalking, due arresti a Santa Lucia del Mela e Capo d’Orlando

Danneggiamento e stalking, due arresti a Santa Lucia del Mela e Capo d’Orlando

Tag:

mercoledì 07 Agosto 2013 - 11:45

Militari dell’arma impegnati su più fronti tra Santa Lucia del Mela e Capo D’Orlando. In due distinte operazioni sono scattate le manette ai polsi di due uomini

Deve rispondere di danneggiamento aggravato, danneggiamento seguito da incendio ed atti persecutori nei confronti di un uomo e una donna, il trentanovenne romeno arrestato ieri mattina dai Carabinieri di Santa Lucia. I militari dell’arma hanno notificato all’uomo un provvedimento cautelare emesso dal GIP. La condotta del trentanovenne ai danni della coppia sarebbe andato avanti da marzo e fino a luglio scorso. L’uomo si trova adesso ai domiciliari.

Sempre ieri pomeriggio, i carabinieri di Capo d’Orlando hanno invece arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 47 anni, per atti persecutori.
Ieri pomeriggio è stata la vittima delle attenzioni morbose dell’uomo a chiamare il 112 chiedendo aiuto. Si trovava in una delle piazze del centro orlandino in compagnia de figlio, quando è stata raggiunta dal quarantasettenne che l’ha minacciata con un oggetto metallico. Intervenuti in soccorso della donna i militari dell’arma hanno fermato il quarantasettenne e lo hanno condotto in caserma. Qui è emerso che fin dal 2010, l’uomo si era protagonista di reiterate condotte persecutorie nei confronti della vittima che l’avevano persino costretta a alterare le proprie abitudini di vita.
Il quarantasettenne si trova ora ai domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007