Cartoline di degrado da Tremestieri: distese di rifiuti fino al torrente. FOTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Cartoline di degrado da Tremestieri: distese di rifiuti fino al torrente. FOTO

Redazione

Cartoline di degrado da Tremestieri: distese di rifiuti fino al torrente. FOTO

venerdì 24 Gennaio 2020 - 13:39
Cartoline di degrado da Tremestieri: distese di rifiuti  fino al torrente. FOTO

Dalla strada sotto lo svincolo fino al torrente non si contano le cataste di spazzatura

Tremestieri invaso dalla spazzatura. Le immagini parlano chiaro. Va avanti da settimane l’accumulo compulsivo di immondizia, detriti e oggetti di ogni genere, in contrada Stagno, proprio sotto lo svincolo autostradale. Tolti i cassonetti lo spettacolo che si presenta è indecente.

La situazione si aggrava ulteriormente se si continua a percorrere la strada che porta allo sbocco del torrente. Anche qui le cataste di rifiuti non si contano ed è chiaro che c’è chi continua a usare questo letto del torrente come una discarica.

Continuando fino al primo sottopasso utile, che dalla Consolare Valeria porta dritto alla statale 114, i sacchetti di rifiuti sono l’epilogo per niente edificante di una situazione che non si può più tollerare.

Salvatore Piconese, che ha immortalato questa “passeggiata degli orrori” chiede un intervento all’amministrazione comunale. 

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007