Sventati furti di rame in tangenziale: il sistema d'allarme mette in fuga i ladri - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sventati furti di rame in tangenziale: il sistema d’allarme mette in fuga i ladri

Sventati furti di rame in tangenziale: il sistema d’allarme mette in fuga i ladri

martedì 08 Settembre 2015 - 17:02
Sventati furti di rame in tangenziale: il sistema d’allarme mette in fuga i ladri

Quando la Polstrada è prontamente giunta sul posto, i ladri avevano già accatastato il materiale ed erano riusciti a sfuggire.

Sono stati i sistemi di allarme delle gallerie Bordonaro e Telegrafo della Tangenziale di Messina a mettere in fuga i ladri di rame che ieri erano entrati in azione, provocando il buio in entrambi i tratti.
Quando la Polstrada, guidata dal comandante del distaccamento del Boccetta Santino Giorgianni, è prontamente giunta sul posto, i ladri avevano già accatastato il materiale ed erano riusciti a sfuggire.
In entrambe le gallerie, i tecnici dell’Ufficio Impianti Elettrici del Consorzio Autostradale hanno poi provveduto, per tutta la giornata di oggi, a ripristinare il funzionamento degli impianti elettrici.
“Il piano anti furto attivato congiuntamente con la Polizia Stradale ha prodotto i suoi frutti e siamo certi che quanto prima i responsabili saranno individuati come in altri tentativi verificatisi”, ha commentato il Presidente del CAS Rosario Faraci.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007