Caso concerti a Messina. Curró (FdI): “lo spettacolo deve andare avanti”

Caso concerti a Messina. Curró (FdI): “lo spettacolo deve andare avanti”

Emanuela Giorgianni

Caso concerti a Messina. Curró (FdI): “lo spettacolo deve andare avanti”

Tag:

mercoledì 13 Maggio 2020 - 08:05

Continua il caso sui concerti di Ultimo e Tiziano Ferro a Messina. Currò (FdI): “The show must go on. Messina non può perdere i grandi eventi. Ne parleremo con l’assessore Scattareggia”.

The show must go on. Messina non può perdere i grandi eventi.

Una follia

“Pensare di mandare alle ortiche una programmazione relativa a due eventi che Messina è pronta ad ospitare e per i quali c’è moltissima attesa sarebbe una follia”, così afferma il coordinatore di Fratelli d’Italia della città metropolitana di Messina, Pasquale Currò, intervenendo nel merito alla polemica infiammatasi circa la decisione dell’amministrazione comunale di non concedere il rinvio dei due concerti di Ultimo e Tiziano Ferro al 2021.

Una ripartenza fondamentale

“Proprio qualche giorno fa, l’assessore Regionale Manlio Messina ha incontrato gli Organizzatori Professionali di Spettacoli siciliani e insieme si è discusso delle iniziative da porre in essere per sostenere una strategia che veda anche negli eventi dell’estate 21’ un momento di ripartenza fondamentale per il comparto.

L’estate del prossimo anno sarà determinante e non possiamo precluderci la possibilità di una garanzia quale quella che oggi rappresenterebbero due show come quelli di Ferro e Ultimo, amatissimi dal pubblico, in virtù di una presunta possibilità di pregiudicare un bando di affidamento che, mi spiace evidenziare, ancora neanche esiste”.

Vanno realizzati in ogni modo

“Prendiamo tutto ciò che possiamo di positivo e, mattone su mattone, cerchiamo di ricostruire dando possibilità a dei settori fondamentali -come quelli, che a pioggia avrebbero ricadute importanti, dalle strutture ricettive, alla ristorazione- di trarre il meglio dalle chance di cui gia oggi possiamo dare certezza. Sto personalmente cercando di parlare direttamente con l’assessore Scattareggia perché Fratelli d’Italia ha una posizione chiara in tal senso: non solo questi due eventi vanno autorizzati ma anzi crediamo che la loro realizzazione vada supportata in ogni modo possibile”, conclude Currò.

Un commento

  1. bonanno giuseppe 13 Maggio 2020 08:21

    perche fino ad oggi ER MUTANDA CAPO BUDDACE e i SUOI insieme al Consiglio Comunale cosa hanno fatto se no …spettacolo ???’ da ridere…..ma andate a casaaaaaaaaaaaaaaaaa

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007