De Luca chiude il tour a Palermo: "Musumeci mi ringrazi, sarà candidato grazie a me"

De Luca chiude il tour a Palermo: “Musumeci mi ringrazi, sarà candidato grazie a me”

Redazione

De Luca chiude il tour a Palermo: “Musumeci mi ringrazi, sarà candidato grazie a me”

Tag:

venerdì 01 Aprile 2022 - 07:01

Cateno De Luca attacca Musumeci, sbandiera il terzo posto nei sondaggi e annuncia: "Tra qualche giorno sveleremo l'alleato big"

Ultima tappa a Palermo stamattina per il tour del candidato alla Presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca, che apre sulle alleanze politiche….chiudendo: “Non ci saranno trattative di alcun genere. Abbiamo scelto di agire alla luce del sole.”

“Non c’è alcun big del centro destra pronto a immolarsi sull’altare – afferma l’ex sindaco di Messina – tutti i sondaggi dicono che perderanno le elezioni con me in campo. Nello Musumeci, che come ho già detto nelle scorse ore io sponsorizzo, deve ringraziarmi; sarà infatti ricandidato perché non troverà un utile idiota disposto a candidarsi. I sondaggi ci posizionano al terzo posto. È certo che comunque andranno le cose sia il centro destra che il centro sinistra dovrà confrontarsi con me, con Sicilia Vera. Siamo in corsa per vincere.”

Giorno 8 aprile proprio a Palazzo dei Normanni ufficializzeremo la candidatura di un personaggio di spessore.” , chiude l’esponente politico di Fiumedinisi. Mentre in due diversi appuntamenti, tra il 9 e il 30 aprile, saranno presentati i candidati all’Ars.

In due appuntamenti tra il 9 e il 30 aprile Sicilia Vera presenterà i candidati all’Ars.

Partito da Catania lo scorso 17 marzo, il tour ha fatto tappa nelle città di Enna, Caltanissetta, Siracusa, Ragusa, Agrigento e Trapani. Anche a Palermo ieri è stato rinnovato il rito della lanterna che ha caratterizzato questo primo giro esplorativo alla ricerca di uomini e donne disposti a scendere in campo per sostenere il progetto politico di Sicilia Vera.

Articoli correlati

6 commenti

  1. Tutti i sondaggi lo danno vincitore 😳🤔……e allora mi raccomando…..AIUTIAMOLO …… sì …..A PERDERE😏!!!!!!

    21
    45
  2. bonanno giuseppe 1 Aprile 2022 09:40

    minchia u CLASSICU ….BUDDACE….

    19
    54
    1. Franco_l'Emigrato 1 Aprile 2022 15:03

      e quando la vita è già triste…almeno uno spunto per riderci sopra!

      10
      49
  3. Solo un piccolo politico di Fiumedinisi.
    .. .Non ti curar di lui ..ma guarda e passa…

    18
    55
  4. Serra salvatore 1 Aprile 2022 14:25

    Un grande amico, un grande amministratore, un grande sognatore. I suoi sogni pian piano sono diventati realtà, i suoi sogni hanno sempre coinvolto la gente, realizzando grandi cose x il territorio e le comunità che hanno avuto il privilegio di averlo come amministratore. Nel mio piccolo ci sarò sempre. Un abbraccio fratello.

    70
    17
    1. Peggio del 🐺 che non perde il pelo c è il branco che glielo liscia😳!!!!!!”Fratello “🤔perché non glielo dici di presenza anziché fare il PROCLAMA su Tempostretto?😏…… ho notato, che quando ci sono un paio di commenti ostili, ecco arrivare qualche adulatore a tesserne le lodi😤😖😡…… da rilevare però ,che da quando si è dimesso, non si riversano
      più in massa a sostenerlo🤔…… CHISSÀ come mai 😳😏!!!!!!P.S.:qualcuno mi dirà ma non li vedi i pollici versi ? Quelli non li considero 🥱….con le 🖐️🖐️,con le 🖐️🖐️,con le 🖐️🖐️👋👋😆 troppo da codardi!!!!!

      2
      1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007