Cellulare rotto? In 20 minuti torna come nuovo

Cellulare rotto? In 20 minuti torna come nuovo

.

Cellulare rotto? In 20 minuti torna come nuovo

Tag:

. |
lunedì 08 Luglio 2019 - 07:30

PhoneroStore ripara qualsiasi telefonino o tablet e ne recupera i dati, senza interminabili attese.

Possiamo affermare con certezza che il telefono cellulare si è evoluto talmente tanto nel corso degli anni da diventare a tutti gli effetti un elemento indispensabile nella nostra vita quotidiana. Ci permette, oltre a comunicare con gli altri (una volta serviva solo a questo), anche di consultare le previsioni del tempo, chattare con le persone a noi care condividendo con loro momenti della nostra vita, essere sempre informati su ciò che accade intorno a noi, persino di interfacciarci con i vari bancomat fisici, oltre che con i sistemi di pagamento virtuale. A questi servizi, ne potremmo aggiungere altre migliaia, che rendono preziosissimo questo oggetto.

Molti di noi custodiscono tutta la propria vita all’interno dello smartphone: le foto del compleanno, del primo bacio, del figlio appena nato, il video della laurea o anche soltanto i messaggi scambiati con le persone a noi care, contatti di amici e colleghi di una vita. Insomma, oggi sono veramente poche le persone che possono affermare di poter vivere senza uno smartphone.

Ma cosa succede se l’oggetto che ci accompagna in tutti i momenti della nostra giornata (e spesso nottata) si rompe? Un senso di angoscia ci pervade all’idea di aver perso tutto: ricordi, contatti, dati. Esistono centri assistenza che riparano cellulari o almeno ci provano, ma non tutti riescono a recuperare i dati e sicuramente non in tempi brevi.

A Messina però, abbiamo la fortuna di avere uno dei migliori professionisti del settore, PhoneroStore, specializzato nella riparazione di qualsiasi prodotto Apple (Mac – Ipad- Iphone) e altre marche di smartphone o tablet presenti in commercio. In tempi brevissimi, circa 20 minuti, effettua sostituzione batteria o display di qualsiasi marca, utilizza soltanto ricambi originali o di altissima qualità, riportando cosi, lo smartphone danneggiato, nelle stesse condizioni di quando è stato acquistato, recuperando i dati anche nei casi più disperati.

PhoneroStore è uno dei pochi laboratori che effettua la riparazione diretta della scheda madre in massimo 24/48 ore. Anche quando vi diranno che il vostro dispositivo è irrimediabilmente danneggiato e che non ci sono speranze, affidandovi a PhoneroStore avrete la possibilità di recuperare il vostro dispositivo o il contenuto dello stesso. Collaborando con varie assistenze ufficiali, come Apple Huawei e Samsung, si riesce inoltre, nel caso di smartphone ancora in garanzia, a evitare inutili attese e occuparsi direttamente della gestione della vostra pratica gratuitamente. Insomma, a chi non è mai capitato di far cadere il telefono in acqua o di vederlo frantumarsi a terra? Oggi non è più un problema. Venite a trovarci in Via XXIV Maggio 9 e visitate il sito www.phonerostore.it e seguite le pagine facebook e instagram.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007