Chiude per due giorni l'ingresso dello svincolo di Messina centro

Chiude per due giorni l’ingresso dello svincolo di Messina centro

Redazione

Chiude per due giorni l’ingresso dello svincolo di Messina centro

mercoledì 07 Febbraio 2024 - 16:20

Ecco tutte le variazioni previste a febbraio e marzo

MESSINA – Lavori in corso in autostrada predisposti dal Cas. Il Consorzio autostrade siciliane comunica che, dalle 6 di giovedì 8 febbraio alle 20 di venerdì 9 febbraio, è prevista la chiusura al traffico dello svincolo di Messina centro, in ingresso.

Dalle 6 di lunedì 12 febbraio alle 20 di venerdì 16 febbraio, invece, rimarrà chiusa la rampa d’uscita dello svincolo di Messina Sud Tremestieri per i veicoli provenienti da Messina Centro-Nord. Il timore degli automobilisti è che ritorni il caos dei giorni scorsi, in occasione della chiusura dell’entrata di Tremestieri.

Lavori a febbraio e marzo: ecco le variazioni in autostrada

Inoltre, per i lavori sugli impianti di supervisione lungo la A20 Me-Pa, Autostrade siciliane informa che, fino alle ore 24:00 del 9 febbraio 2024, la carreggiata di valle (direzione Palermo) del tratto compreso tra il km 89+401 e il km 93+669 della A20 Me-Pa rimarrà chiusa. E sarà contestualmente istituito il doppio senso di circolazione nella carreggiata di monte (direzione Messina) per permettere i lavori di completamento degli impianti di supervisione della Galleria Capo d’Orlando.

Altre variazioni: dalle 6 alle 20 del 20 marzo chiusura al traffico dello svincolo di Messina centro, in uscita, della tangenziale di Messina. autostrada Messina-Palermo, per tutti i veicoli in transiti in entrambe le direzioni di marcia. Dalle 6 alle 20 del 21 marzo è pure in programma la chiusura al traffico dello svincolo di Messina-Gazzi, in ingresso, della tangenziale di Messina, autostrada Messina-Palermo.

Il Cas ordina pure il divieto di sorpasso dove ci sono limitazioni e il limite massimo dei 60 km orari.

Foto in evidenza dalla pagina Facebook del Cas.

Articoli correlati

3 commenti

  1. Si attivi immediatamente e preventivamente la Prefettura, unica Amministrazione pubblica rimasta in piedi nel deserto umiliante dei vertici politici e burocratici degli enti pubblici regionali e comunali che dovrebbero governare il territorio.

    3
    0
  2. messinese stanco 7 Febbraio 2024 19:27

    Lavori che potevano e dovevano essere effettuati di notte…..con l’ uso delle foto elettriche, in un deserto autostradale poiché gli impianti di illuminazione non funzionano da tempo immemorabile…..poveri noi ora si bloccherà anche il centro…..tanto al CAS nessuno gli fa niente….tutto è consentito…..sindaco, Comune e Consiglieri Comunali…..non dite niente?

    3
    3
  3. In sostanza se qualcuno si dimentica che lo svincolo di Tremestieri è chiuso in uscita, se supera lo svincolo di San Filippo potrà sempre uscire a Roccalumera….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED