Ciclismo: Granfondo Valle dell'Alcantara, parla il presidente del Ciclo Club Naxos

Ciclismo: Granfondo Valle dell’Alcantara, parla il presidente del Ciclo Club Naxos

Ciclismo: Granfondo Valle dell’Alcantara, parla il presidente del Ciclo Club Naxos

Tag:

venerdì 06 Giugno 2014 - 13:59

Tutto pronto per la Granfondo Valle dell'Alcantara, manifestazione ciclistica. A parlare è Vincenzo Puccio, presidente del Ciclo Club Naxos, società che sta organizzando la manifestazione per il sesto anno consecutivo

“L’edizione 2014 della Granfondo Valle dell’Alcantara? Sarà… mondiale!”. Ad affermarlo è Vincenzo Puccio, presidente del Ciclo Club Naxos, società che sta organizzando, per il sesto anno consecutivo, una manifestazione ciclistica che è ormai un appuntamento imperdibile per gli appassionati. “Sarà mondiale – spiega Vincenzo Puccio – sia perché avrà luogo il 22 giugno 2014 e quindi durante i campionati di calcio in Brasile e poi perché stiamo ricevendo iscrizioni anche da Paesi stranieri. Tutto ciò ci inorgoglisce e ci dà la forza per continuare su questa strada. La gara sarà proprio all’inizio dell’estate e questo permetterà a tanti iscritti di abbinare sport e turismo. Chi verrà da fuori regione o dall’estero ne potrà approfittare per trascorrere qualche giorno di vacanza a Taormina o a Giardini Naxos. Un grazie va a tutti coloro che ci stanno aiutando nell’organizzazione della manifestazione sportiva. Un ringraziamento speciale va a tutte le forze dell’ordine e in particolare alla polizia municipale di Giardini Naxos”.
La “Granfondo” (125 km), come si ricorderà, avrà il seguente percorso: Giardini Naxos (partenza alle ore 09:30), Taormina, Giardini, Trappitello, Gaggi, Francavilla, Mojo Alcantara, Roccella Valdemone, Polverello, Bivio Floresta, Santa Domenica Vittoria, Randazzo, Verzella, Castiglione, Francavilla, Gaggi, Trappitello e Giardini Naxos (arrivo). La “Medio fondo” (80 km), invece, avrà il seguente percorso: Giardini Naxos (partenza alle ore 09:30), Taormina, Giardini, Trappitello, Gaggi, Francavilla, Mojo Alcantara, bivio Passopisciaro, Verzella, Castiglione, Francavilla, Gaggi, Trappitello e Giardini Naxos (arrivo).
La verifica è prevista il giorno prima della gara, al Lido di Giardini Naxos, dalle ore 16:30 alle ore 20:00 e il giorno stesso della gara dalle ore 07:00 alle ore 08:30.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007