Nibali continua a dominare il Tour. L'italiano Trentin vince a Nancy

Nibali continua a dominare il Tour. L’italiano Trentin vince a Nancy

fabrizio berte

Nibali continua a dominare il Tour. L’italiano Trentin vince a Nancy

Tag:

venerdì 11 Luglio 2014 - 16:29

L'azzurro Matteo Trentin vince al fotofinish bruciando in volata Peter Sagan. Il messinese Vincenzo Nibali conserva la maglia gialla. Tejay Van Garderen cade e perde 1'02''.

Il Tour de France 2014 parla sempre più italiano: il messinese Vincenzo Nibali ha consolidato la maglia gialla alla vigilia del primo arrivo in salita della manifestazione transalpina, mentre il giovane Matteo Trentin ha ottenuto una bella vittoria a Nancy, bruciando al fotofinish un Peter Sagan amareggiato e deluso.

Il trentino della Omega Pharma, alla sua terza vittoria in carriera, ha battuto in volata per pochi millimetri lo slovacco della Cannondale, che corre in maglia verde poiché leader della classifica a punti. Un Peter Sagan deluso e piuttosto contrariato per via di un errore che ha pagato a caro prezzo.

Altra giornata in maglia gialla, dunque, per il ciclista peloritano della Astana.
Vincenzo Nibali continua a comandare la classifica generale, confermandosi sempre più leader assoluto di questo Tour de France 2014. Adesso i favoriti sono lui e lo spagnolo Alberto Contador, corridore della Saxo. Messina continua a sognare grazie al suo “Squalo dello Stretto”.

Fabrizio Bertè

2 commenti

  1. Grande…….campione gentiluomo….un messinese vero, storico, di altri tempi….un vero erede di Messina grande e nobile….alla faccia degli zalloni filo catanesi, senza cultura, che inficiano la città’ parcheggiando in tripla fila… etc…..Nibali e’ l’essenza della vera messinesita’……sereno e gentile…..onesto……e’ …..grande……rispettoso di tutto e tutti……l’orgoglio dei messinesi veri…..gli zalli sono un sottoprodotto della città’……che possono comunque diventare messinesi di serie a….perche’ la civiltà’ può’ essere di tutti…..

    0
    0
  2. Grande…….campione gentiluomo….un messinese vero, storico, di altri tempi….un vero erede di Messina grande e nobile….alla faccia degli zalloni filo catanesi, senza cultura, che inficiano la città’ parcheggiando in tripla fila… etc…..Nibali e’ l’essenza della vera messinesita’……sereno e gentile…..onesto……e’ …..grande……rispettoso di tutto e tutti……l’orgoglio dei messinesi veri…..gli zalli sono un sottoprodotto della città’……che possono comunque diventare messinesi di serie a….perche’ la civiltà’ può’ essere di tutti…..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007