Città Metropolitana di Messina. Piano mobilità sostenibile, domande entro il 2 novembre

Città Metropolitana di Messina. Piano mobilità sostenibile, domande entro il 2 novembre

Redazione

Città Metropolitana di Messina. Piano mobilità sostenibile, domande entro il 2 novembre

Tag:

domenica 25 Ottobre 2020 - 07:00

Manifestazione di interesse con importo massimo a base di gara di 188mila euro

La Città Metropolitana di Messina intende espletare un’indagine conoscitiva di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici cui affidare i servizi afferenti la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (Pums) comprensivo dei Piani di Settore ad esso formalmente e funzionalmente connessi, della relativa Valutazione Ambientale Strategica (Vas) e della Valutazione di Incidenza Ambientale (Vinca).

L’avviso non pone in essere nessuna procedura concorsuale, para-concorsuale o di gara d’appalto ad evidenza pubblica, ma esclusivamente la ricerca di operatori economici in possesso dei requisiti e che manifesti la volontà ad avere affidato il servizio tecnico per il quale ha manifestato interesse.

L’importo massimo a base di gara, forfettario, a corpo e comprensivo di ogni altro onere, compresi quelli previdenziali e di categoria, è pari a complessivi 188.527 euro al netto dell’Iva. Non sono previsti oneri per la sicurezza in quanto si tratta di servizio di natura intellettuale, escluso dall’obbligo di predisposizione del Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze (Duvri).

Gli operatori economici che desiderano far pervenire la propria manifestazione d’interesse per l’affidamento dei servizi dovranno inviare domanda entro le ore 12 di lunedi 2 novembre 2020 all’indirizzo pec dell’ufficio protocollo della Città Metropolitana di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007