Tutto pronto per la I Festa del Birrificio Messina: appuntamento questa sera all'Annunziata - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tutto pronto per la I Festa del Birrificio Messina: appuntamento questa sera all’Annunziata

Tutto pronto per la I Festa del Birrificio Messina: appuntamento questa sera all’Annunziata

sabato 10 Dicembre 2016 - 10:09
Tutto pronto per la I Festa del Birrificio Messina: appuntamento questa sera all’Annunziata

I 15 danno appuntamento alla città a partire dalle 18 per una lunga serata di musica, solidarietà e birra. Ingresso gratuito.

Musica, solidarietà, beneficienza, sport, sorprese e, ovviamente, la birra. Quella dei messinesi. E’ tutto pronto per la prima edizione della Festa del Birrificio Messina. Oggi, sabato 10 dicembre, a partire dalle 18, la Cittadella universitaria del Cus all’Annunziata sarà la location di un evento che chiama a raccolta l’intera città. I 15 del Birrificio Messina vogliono così dire grazie a chi li ha sostenuti, a chi ha atteso a lungo le birre e le ha accolte con orgoglio ed entusiasmo. Un evento organizzata dal Birrificio Messina in collaborazione con l’Ateneo peloritano ed il Cus Unime che ha aperto le sue porte a questa iniziativa per rinsaldare ancora una volta il legame imprescindibile tra l’Università e il territorio.

L’iniziativa sarà scandita da tanti momenti: ci saranno le società sportive che hanno supportato in questi anni l’avventura dei 15, ci sarà l’Abc – Amici dei Bimbi in Corsia a cui il Birrificio ha dedicato l’asta di beneficienza che ha messo in palio le prime due bottiglie prodotte dallo stabilimento, ci sarà uno speciale annullo filatelico di Poste Italiane per ricordare l’evento. Tanti premi e riconoscimenti per chi ha dimostrato e sostenuto il Birrificio. E poi la musica. Ospiti della serata i Kunsertu e il celebre musicista Tony Canto, sul palco anche i Joshua Tree, cover band degli U2, e il raggae dei Ka Jah City.

Ovviamente non potrà mancare il tradizionale panino con la salsiccia e le due birre del Birrificio: Doc 15 e Birra dello Stretto.

L’ingresso è gratuito. Appuntamento a partire dalle 18 alla Cittadella Universitaria dell’Annunziata.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007