"Come un uomo", il film del savocese Lo Conti distribuito in dvd, blu-ray e digital Hd

“Come un uomo”, il film del savocese Lo Conti distribuito in dvd, blu-ray e digital Hd

Gianluca Santisi

“Come un uomo”, il film del savocese Lo Conti distribuito in dvd, blu-ray e digital Hd

Tag:

martedì 21 Gennaio 2020 - 09:24

Girato tra Savoca, S. Teresa e Furci

SAVOCA – Arriva in dvd, blu-ray e digital Hd, sulle piattaforme streaming on demand Amazon Prime Video e Chili Tv, il debutto cinematografico del regista savocese Giuseppe Lo Conti. Si intitola “Come un uomo” e racconta la storia di una famiglia siciliana residente in uno dei “Borghi più belli d’Italia”, Savoca.

Mattia, il protagonista (interpretato da Gianluca Sciliberto), è alle prese con vari problemi legati al gioco d’azzardo. La sua vita è arrivata ad un bivio importante e spetta solo a lui prendere le decisioni giuste per rimettere ogni cosa a posto. Ogni azione, però, avrà la sua conseguenza.

Il film è stato girato alla fine del 2016 tra Savoca, S. Teresa di Riva e Furci Siculo. Tra i contenuti speciali del dvd e del blu-ray anche alcuni tra i tanti cortometraggi realizzati da Giuseppe Lo Conti: “Possession”, “Chara”, “L’incubo” e “The World of Children Dreams”.

“Come un uomo” viene distribuito da Dark Eagle Film con audio in italiano e sottotitoli in inglese ed è visibile anche in America, Canada, Germania, Inghilterra, Asia e Austria grazie ad Amazon Prime Video.

Il cast artistico e tecnico

Nel cast del film, scritto dello stesso Lo Conti, ci sono anche Carlo Barbera, Palmina Quacquarelli, Marialuisa Lo Giudice, Gabriele Crisafulli, Pietro Santoro, Salvatore Cilona, Gaetano De Salvo, Massimo Barresi, Natalia Silvestro, Letterio Boncordo, Tommaso Lo Conti, Antonio De Luca, Domenico Picciotto e Rita Carmelina Palella. Il direttore della fotografia è Stefano Marino; il direttore di produzione Fabio Gargotta; le musiche sono firmate da Giuseppe Micali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007