Comics & games fest al centro commerciale Tremestieri

Comics & games fest al centro commerciale Tremestieri

Redazione

Comics & games fest al centro commerciale Tremestieri

Tag:

sabato 27 Aprile 2019 - 11:44

Il 4 e il 5 maggio il grande evento dedicato al mondo dei fumetti con novità esclusive per la Sicilia

MESSINA – C’è molta attesa al Centro Commerciale Tremestieri per la II edizione del Comics And Games Fest 2.  Il grande mondo dei fumetti, che conta tantissimi appassionati sbarcherà, con il suo carico di novità, giochi e tante iniziative, sabato 4 e domenica 5 maggio e si snoderà per tutte le gallerie.

Due eccezionali giornate si prevedono al Centro Commerciale Tremestieri, che come sempre si conferma il vero “Centro” della città, una struttura dedicata al commercio con tanti negozi, ma dedicata anche all’intrattenimento, all’aggregazione per le famiglie ed in questo caso dei giovani e dei tanti appassionati del genere.

Comics And Games Fest 2 è una rassegna che comprende numerose iniziative. Oltre alle riproduzioni giganti dei super eroi quali Hulk, Batman e Robin con i quali fare simpaticissimi selfie, sono state predisposte diverse postazioni di gioco quali: Area Gaming, Area Lego, Area Giochi da Tavolo, Area Retro Gaming, Area New Generation, Area Kinct. Previste anche aree espositive e mostre.

Molto atteso si annuncia anche l’allestimento scenografico curato dalla Wasama Creative Factory specializzato nei grandi personaggi. Un’ esclusiva per la Sicilia che sarà possibile vedere il 4 e 5 maggio al Centro Commerciale Tremestieri. Per tutti anche la possibilità di acquistare i fumetti in esposizione e sfruttare le tante altre attività legate alla cultura nerd e geek.

Comics And Games Fest 2 aprirà in modo importante il mese delle iniziative per il 14^ anniversario del Centro Commerciale Tremestieri, tradizionalmente sempre ricchissimo di eventi.

Si proseguirà il 19 maggio con Bing, il personaggio beniamino dei più piccoli di Rai Yo Yo e la cerimonia di consegna del Premio Licordari che sarà consegnato ad una personalità cittadina che si sarà distinta per la sua “messinesità”.

Ma non saranno solo queste le uniche sorprese. Sono attesi altri importanti personaggi che contribuiranno a rendere davvero speciale il 14esimo Compleanno del Centro Commerciale Tremestieri che si conferma il vero Centro della Città di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007