La nuova figura professionale dell'amministratore di condominio

La nuova figura professionale dell’amministratore di condominio

La nuova figura professionale dell’amministratore di condominio

Tag:

mercoledì 02 Luglio 2014 - 16:52

Tre incontri che hanno permesso ai partecipanti – amministratori di condominio nella delicata fase di start up o già avviati alla professione – di potere conoscere ed approfondire le tematiche della materia condominiale, oggetto di recente riforma con Legge 220/2012 dal giugno 2013

Si è concluso sabato 28 giugno il terzo ed ultimo appuntamento della rassegna “Incontri sul condominio 2014” promossa e organizzata dalla sezione di Confedilizia della provincia di Messina e dal CORAM – Coordinamento del Registro degli Amministratori di Messina – presso la sede in Viale San Martino n. 62.

Gli incontri hanno permesso ai partecipanti – amministratori di condominio nella delicata fase di start up o già avviati alla professione – di potere conoscere ed approfondire le tematiche della materia condominiale, oggetto di recente riforma con Legge 220/2012 dal giugno 2013.

L’iniziativa ha consentito un proficuo approfondimento che si è snodato attraverso la professionalità offerta dai docenti alternatisi nella trattazione degli argomenti di carattere giuridico, contabile e tecnico.

Con la riforma, è ormai notorio, nasce infatti una nuova figura professionale a tutti gli effetti che deve, oltre a possedere una maggiore specializzazione, attenersi a nuovi adempimenti ed obblighi. Tra questi ultimi spicca quello di formazione ed aggiornamento.

“Siamo lieti che l’iniziativa abbia avuto ottimo riscontro e pertanto intendiamo replicarla già dal prossimo autunno attraverso una campagna promozionale e la diffusione dal nostro sito istituzionale“ ha dichiarato il presidente di Confedilizia Messina avv. Sebastiano Maio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007