Lotteria “Mata e Grifone”. L’assessore Patrizia Panarello regala il primo premio

Lotteria “Mata e Grifone”. L’assessore Patrizia Panarello regala il primo premio

Lotteria “Mata e Grifone”. L’assessore Patrizia Panarello regala il primo premio

Tag:

giovedì 30 Ottobre 2014 - 15:44

Tra i duemila partecipanti, era stato il suo il biglietto vincente per una crociera nel mar Mediterraneo. Ne usufruirà una famiglia messinese che ha accolto un bambino migrante

La lotteria “Mata e Grifone” era stata promossa dal Comitato “Agosto Messinese” con l’obiettivo di raccogliere fondi per le manifestazioni agostane. I biglietti venduti erano stati quasi duemila. Quello vincente, per un curioso scherzo del destino, apparteneva ad uno dei componenti dell’amministrazione comunale. L’assessore Patrizia Panarello aveva affermato di voler donare il premio ad una famiglia messinese che ha accolto un bambino migrante. Oggi, nella sede dell’assessorato alla Pubblica Istruzione, ha mantenuto la promessa.

Il primo premio è stato devoluto alla famiglia Vinci. Consiste in una crociera nel mar Mediterraneo per 2 persone su Costa Crociere, sponsorizzata da Lisciotto Viaggi, con partenza da Palermo il 5 maggio 2015 ed avente come itinerario Palermo, Civitavecchia, Savona, Barcellona, Palma de Mallorca, La Valletta e rientro a Palermo.

Il secondo premio, una bicicletta elettrica sponsorizzata da Electricbikes, è stato vinto da Raffaella Micale; il terzo, un week-end per 2 persone a Salina, concesso da La Locanda del Postino di Salina, da Stefania Davì; il quarto, un abbonamento annuale in un centro fitness della Dna Fitness Center, da Giuseppe Trovatello; infine il quinto premio, un paio di occhiali da sole offerti dalla ditta Ottica Crisafulli, da Giuseppe D'Alessandro. Premio di consolazione, un ciclo di quattro lezioni musicali, per Salvatore Soraci.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007