Controesodo estivo 2020. Code a Messina, traffico in tilt senza vigili urbani. VIDEO - Tempostretto

Controesodo estivo 2020. Code a Messina, traffico in tilt senza vigili urbani. VIDEO

Redazione

Controesodo estivo 2020. Code a Messina, traffico in tilt senza vigili urbani. VIDEO

giovedì 20 Agosto 2020 - 13:21

Code già dal viale Boccetta in direzione mare verso gli imbarcaderi, poi su via Garibaldi e viale della Libertà

Inizia il controesodo estivo e Messina va in tilt, come ogni anno. Stamani lunghe code sul viale Boccetta, in direzione mare verso gli imbarcaderi, all’incrocio con via Garibaldi e sul viale della Libertà.

Vacanzieri che arrivano da tutta la Sicilia, diretti verso la Calabria, hanno riempito i serpentoni della rada San Francesco e della Stazione Marittima, con lunghe attese per l’imbarco.

A Boccetta, però, non ci sono vigili urbani, così la coda in direzione mare blocca anche il transito dei cittadini messinesi che devono solo spostarsi nel territorio urbano.

Articoli correlati

Tag:

8 commenti

  1. Lo avevo scritto in precedenza che creare l’uscita forzata a boccetta intasava tutti e due i lati dell’autostrada
    Aprire subito lo svincolo di Giostra !!!!!!!

    3
    2
  2. .. eh ma il caudillo dello stretto tornato in sella da Sindaco è troppo impegnato In missione per conto di Dio ad affanculare la Ministra dell’Interno, il Governo ed i migranti..
    Povera Messina
    Saluti
    Mauro

    12
    7
  3. In compenso abbiamo una spiaggia inutilmente imbrattata di disinfettante. Giusto per fare un poco di inutile e patetico show.

    7
    6
  4. Dove sono i vigili? Forse stanno cercando i migranti fuggiti da bisconte, o staranno facendo multe alle macchine parcheggiate in doppia fila.

    10
    5
    1. O forse De Luca chiacchiera e basta.

      6
      3
  5. Non conosco la motivazione, ( malattia, ferie, etc…), perché non si riescano a trovare uomini, ogni anno è sempre la stessa storia….. Potremmo consigliare, di “utilizzare” dei nonni vigili volontari!

    6
    2
  6. Ma come mai? Messina non ha il sindaco più bravo d’Italia?

    6
    2
  7. Già…come al solito il problema lo creano sempre i Vigili Urbani…..Ma come mai non si parla di utilizzare il porto di tremestieri specie nei fine settimana quando i Tir non possono circolare?? Come mai non si parla delle Compagnie di Navigazione Caronte e FF.SS che utilizzano poche navi e ad orari molto dilatati?? Come mai nessuno si ricorda che a Tremestieri per ampliare il porto sono fermi da circa un anno??? Fatevi queste domande ogni tanto e centrate le vere cause che fanno si che Messina ogni estate in questo periodo subisca tutto ciò. Svegliatevi ogni tanto dal vostro torpore mentale e ragionate a largo raggio. La Polizia Municipale non è la causa del problema ma anzi cerca sempre di lavorare al meglio delle proprie possibilità. Non scaricate sempre sugli uomini/donne in divisa……..Chiedetevi perché questo problema non vuole essere risolto una volta per tutte.!!!!

    6
    6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007