Martedì si chiude il progetto “Campus - Giovani protagonisti di sé e del territorio” - Tempostretto

Martedì si chiude il progetto “Campus – Giovani protagonisti di sé e del territorio”

Martedì si chiude il progetto “Campus – Giovani protagonisti di sé e del territorio”

venerdì 14 Settembre 2012 - 09:22

Nella realizzazione del progetto sono intervenute diverse realtà del privato sociale, dell’associazionismo ed istituti scolastici, quali la Lelat di Messina, la Coop. Lilium, la Lega Antidroga, l’associazione Team Project, l’associazione Biblioteca XXIV Maggio, l’UCIPEM, la SCIRIN, il Liceo Maurolico e la Coop. Nuova Presenza

Martedì 18, alle 9.30, al primo piano del Palacultura, si terrà il convegno conclusivo del progetto C@mpus. L’iniziativa, finanziata dall’assessorato regionale della Famiglia, nell’ambito dell’Accordo di programma quadro “Giovani Protagonisti di sé e del territorio”, ha raggiunto, dopo 18 mesi, la fase conclusiva.

A presentare i risultati delle iniziative realizzate sul territorio, quali lo sportello famiglia, gli interventi suppositivi, gli incontri genitoriali, i workshop tematici ed il coro intergenerazionale interverranno, per il Comune di Messina (Capofila), l’assessore alle politiche della Famiglia, Dario Caroniti, in rappresentanza della partnership, il dott. Giovanni Lucentini, coordinatore di progetto, la dott.ssa Lucia Carcione, la dott.ssa Rosamaria Mangano, la dott.ssa Carmela Luparello, il dott. Massimo Franchina, la prof.ssa Silvana Salandra. Nella realizzazione del progetto sono intervenute diverse realtà del privato sociale, dell’associazionismo ed istituti scolastici, quali la Lelat di Messina, la Coop. Lilium, la Lega Antidroga, l’associazione Team Project, l’associazione Biblioteca XXIV Maggio, l’UCIPEM, la SCIRIN, il Liceo Maurolico e la Coop. Nuova Presenza.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007