Coppa Italia D, Fc Messina sconfitto a Trapani in gara secca

Coppa Italia D, Fc Messina sconfitto a Trapani in gara secca

Simone Milioti

Coppa Italia D, Fc Messina sconfitto a Trapani in gara secca

Tag:

giovedì 25 Novembre 2021 - 11:31

Football Club Messina sconfitto a Trapani (2-0) e fuori dalla Coppa Italia D, gol di Gatto su rigore e Musso. Entrambe le reti che decidono la sfida nel primo tempo

Dopo due vittorie casalinghe, entrambe ai rigori, il Football Club Messina cade in trasferta a Trapani ed è fuori dalla Coppa Italia di Serie D. La squadra di Ferraro si è presentata a Trapani soltanto nella giornata di ieri, giorno della partita, con i 18 convocati che sono partiti solo la mattina presto e con calcio d’inizio previsto alle 14:30.

Nei minuti iniziali trova subito il vantaggio il Trapani: Musso viene atterrato in area, l’arbitro concede rigore trasformato da Gatto che batte Selmi dagli undici metri. Sfida in discesa per i locali allo stadio Provinciale che subiscono parzialmente la reazione del Football Club che però non impensierisce più di tanto la difesa trapanese.

Nel finale di tempo arriva il raddoppio della squadra allenata da mister Criaco, sugli sviluppi di una punizione si fa trovare pronto in area Musso che insacca. Nella ripresa i cambi non giovano all’Fc Messina che nonostante i tentativi non trova la rete, il Trapani dal canto suo gestisce il vantaggio e al termine dei 90 minuti festeggia il superamento del turno.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007