Coppa Italia Eccellenza, pareggio tra Città di Taormina e Igea

Coppa Italia Eccellenza, pareggio tra Città di Taormina e Igea

Redazione

Coppa Italia Eccellenza, pareggio tra Città di Taormina e Igea

Tag:

giovedì 30 Settembre 2021 - 10:39

Una bella gara andata in scena al Bacigalupo, tra Città di Taormina e Igea 1946 termina 1-1 il primo turno di Coppa Italia Eccellenza

TAORMINA – Va in archivio sull’1-1 il primo round di Coppa Italia tra Città di Taormina e Igea 1946 con Marco Saccullo che apre il tabellino nel primo tempo con un tocco da distanza ravvicinata al termine di un’azione di squadra e lo sfortunato autogol di Sardo che nella ripresa sancisce il risultato finale. Una bella gara quella andata in scena al Bacigalupo, tra due squadre che hanno dato tutto affrontandosi a viso aperto.

La cronaca

Mister Lu Vito opta per il 4-2-3-1 per sopperire alle assenze dello squalificato Angelo Strano e gli indisponibili Amante e Biongo. Le due squadre iniziano in sordina ma i padroni di casa passano in vantaggio a metà del primo tempo grazie a Saccullo. Risponde l’Igea immediatamente che colpisce il palo con De Marco.

Nella ripresa arriva il pareggio dell’Igea che al 74′ approfitta della sfortunata deviazione di Sardo che cercando di contrastare il cross di Lucarelli indirizza il pallone nella propria porta. Non si arrende il Taormine che negli ultimi minuti trova una buona occasione con le sostituzioni di Lu Vito, ma è attento il portiere ospite Paterniti. La gara va in archivio dopo sette minuti di recupero: un bell’1-1 tra due squadre che hanno giocato un calcio piacevole.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007