Coronavirus. A Milazzo nuova sospensione per il mercato settimanale

Coronavirus. A Milazzo nuova sospensione per il mercato settimanale

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. A Milazzo nuova sospensione per il mercato settimanale

Tag:

mercoledì 24 Marzo 2021 - 15:55

Il mercato settimanale di Ponente, a Milazzo, è stato sospeso con ordinanza del sindaco Pippo Midili, nell'ambito dell'emergenza Covid-19.

Sospeso il mercato settimanale di Ponente, a Milazzo, previsto per giovedì 25 marzo. A stabilirlo l’ordinanza del sindaco Pippo Midili, nata per far fronte alla diffusione del covid-19.

Nel documento viene richiamata la comunicazione dell’Asp al comune, a seguito della quale si è stabilito di sospendere la didattica in presenza per le scuole di Milazzo. Viene sottolineato, inoltre, come la decisione di sospendere il mercato scaturisca anche a causa della “carenza di persone da impiegare per i dovuti controlli all’interno del mercato settimanale”.

«Comprendo -spiega l’assessore allo Sviluppo economico Maurizio Capone- che si tratta di una decisione che penalizza gli ambulanti che ogni settimana allestiscono le loro bancarelle nella nostra città per svolgere il loro lavoro. Siamo consapevoli delle difficoltà degli operatori, ma mai come ora è necessario stringere i denti e fare qualsiasi sacrificio per evitare il diffondersi del coronavirus. La priorità resta la salute di tutti».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007