Coronavirus. Milazzo, 15 guariti e 3 nuovi positivi. Tornano i buoni pasto

Coronavirus. Milazzo, 15 guariti e 3 nuovi positivi. Tornano i buoni pasto

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. Milazzo, 15 guariti e 3 nuovi positivi. Tornano i buoni pasto

Tag:

martedì 17 Novembre 2020 - 12:13

Gli ultimi dati sui positivi al coronavirus nel comune di Milazzo. Intanto sono state aperte le istanze per chiedere i buoni pasto.

A Milazzo sono 81 in totale i cittadini in isolamento, che attendono i nuovi tamponi. È quanto emerso dal dato comunicato il 16 novembre, nel quale si indica come siano 15 le persone guarite, con 3 nuovi casi di positività al coronavirus.

«Persiste invece -si legge sui canali istituzionali del comune- ancora il problema dello smaltimento dei rifiuti speciali per le famiglie che hanno soggetti positivi al Covid e sono in isolamento in quanto l’Asp ha sospeso il servizio, lasciando in ambasce i comuni della provincia. Il comune di Milazzo sta lavorando per risolvere la questione in quanto si tratta di rifiuti che necessitano di modalità diverse sia di ritiro che di successivo conferimento».

Della questione ne aveva discusso il sindaco Midili, nel corso di una diretta video sui social. Una questione non ancora risolta, dunque.

Al via il bando per i buoni spesa

Intanto sono state aperte le istanze per richiedere i buoni spesa. Sul sito istituzionale del comune il bando e l’istanza per richiedere l’assegnazione dei buoni. Le richieste dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 12 di martedì 24 novembre.

La richiesta di accesso ai buoni spesa dovrà essere effettuato per via telematica, scrivendo all’indirizzo PEC buonospesa@comune.milazzo.me.it

I buoni saranno distribuiti in tagli da 10 euro, sino al raggiungimento della somma riconosciuta al beneficiario. Potranno successivamente essere utilizzati presso gli esercizi commerciali convenzionati con il comune, come già avvenuto lo scorso inverno sarà pubblicato un elenco presso il sito istituzionale del comune.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007