Coronavirus. Milazzo: torna il mercato, prosegue la campagna vaccinale

Coronavirus. Milazzo: torna il mercato, prosegue la campagna vaccinale

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. Milazzo: torna il mercato, prosegue la campagna vaccinale

Tag:

martedì 30 Marzo 2021 - 16:57

Dopo un breve stop, riprenderà questo giovedì il mercato settimanale di Milazzo. Intanto si prosegue con la campagna vaccinale.

Tornerà questo giovedì, il mercato settimanale di Ponente a Milazzo che la scorsa settimana era stato temporaneamente sospeso. L’assessore allo sviluppo economico Maurizio Capone, infatti, ha incontrato gli operatori del mercato con i quali si è discusso dell’organizzazione del mercato.

Nello specifico, è stata sottolineata l’importanza di rispettare le norme anti-covid19 e in particolare il distanziamento e la sanificazione.

«Ho chiesto ordine –ha spiegato Capone– e rispetto delle regole, evitando quegli assembramenti in prossimità dei banconi che in condizioni di normalità sono una caratteristica di questo tipo di vendita».

La campagna vaccinale

Della questione legata alla diffusione del coronavirus se ne è discusso anche nel corso dell’ultimo consiglio comunale. Il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, è intervenuto attenzionando la campagna vaccinale e sottolineando come abbia ricevuto rassicurazioni “dai vertici dell’Asp per un prolungamento dell’orario delle vaccinazioni a Milazzo pure nel pomeriggio, con conseguente ampliamento delle dosi”.

Il primo cittadino ha poi aggiunto che è attualmente in esame l’ipotesi di istituire un Hub per il distretto d27 presso la città di Milazzo, ma sarà necessario attendere ulteriori verifiche sul posto.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007