Coronavirus Sant'Agata di Militello: le 14 proposte del Pd per la Fase 2

Coronavirus Sant’Agata di Militello: le 14 proposte del Pd per la Fase 2

Marina Romeo

Coronavirus Sant’Agata di Militello: le 14 proposte del Pd per la Fase 2

Tag:

sabato 02 Maggio 2020 - 11:01

Le proposte sono state inserite nella piattaforma AgorAgata

Un documento con quattordici  proposte per affrontare la “ Fase 2”, firmato da un gruppo che fa capo al partito democratico,  da oggi è  a disposizione degli amministratori locali di Sant’Agata Militello.

14 proposte

Il testo frutto di un confronto con imprenditori, medici e operatori del terzo settore, si pone da supporto  per favorire la ripresa economica e sociale in numerosi ambiti, strategie di agevolazione per le imprese,  inclusione e sostegno psicologico in particolare per bambini e anziani, locazioni commerciali e abitative, mercatini settimanali, gestione dello spazio pubblico, cultura e intrattenimento. 

AgorAgata

Gli argomenti proposti  visibili  sulla piattaforma Facebook, in una pagina pubblica denominata “ AgorAgata”, dovrebbe essere nell’intendo dei promotori, un luogo di scambio e di approfondimento aperto a tutti. Una piazza virtuale per affrontare la fase di ripartenza che si presenta complessa, segnata da incertezze, ancorata verso il basso da una burocrazia esasperante. Un Luogo di partecipazione e di confronto per  recuperare il valore della comunità partendo dalla quotidianità, dai piccoli problemi per arrivare alle questioni più complesse, nella consapevolezza che solo insieme si potrà  superare il Coronavirus e le sue conseguenze devastanti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007