Covid, a Messina stop in anticipo alle domande per la Family Card. Cosa è accaduto

Covid, a Messina stop in anticipo alle domande per la Family Card. Cosa è accaduto

Francesca Stornante

Covid, a Messina stop in anticipo alle domande per la Family Card. Cosa è accaduto

Tag:

martedì 05 Gennaio 2021 - 16:42

Sospensione temporanea della piattaforma online per fare le domande. Si potrà riprendere da giovedì 7 fino al 12 gennaio

A Messina stop in anticipo alla Family card. La piattaforma online, che permette di registrarsi o rinnovare le domande per i voucher spesa destinati alle famiglie messinesi in difficoltà economiche in questa emergenza Covid, è stata momentaneamente sospesa.

A comunicarlo è il Dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese del Comune, spiegando che la sospensione si è resa necessaria per verifiche tecnico-contabili. A quanto pare, infatti, una delle fonti di finanziamento della misura economica stava per esaurirsi. Dunque, visto l’altissimo numero di domande arrivate anche in questa nuova fase, si è reso necessario uno stop momentaneo.

La piattaforma sarà riaperta, con un nuovo avviso, dalle ore 10 di giovedì 7 alle ore 12 di martedì 12. Questa finestra temporale verrà aperta per coloro che non hanno potuto presentare istanza nella finestra temporale aperta alle 10 di lunedì 4 e anticipatamente chiusa alle 10 di oggi, martedì 5.

Un commento

  1. Ma chi controlla se si ha diritto alla family card? Visto che quando si tratta di approfittare a Messina escono sempre fuori delle persone che approfittano della situazione. Secondo me si dovrebbero controllare le persone che nel Comune stesso decidono di dare a questo o a quello altrimenti è tutto vano .Certo ci sono delle persone infedeli che impediscono di fare ai bisognosi ciò che gli spetta. Ripuliamo questa città non solo dell’immondizia delle strade ma dall’immondizia e sporcizia umana approfittatori che fanno sì che questa città appaia come da scartare come luogo da visitare.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007