Portano via ciclomotore smontato. Sotto gli occhi di un carabiniere in borghese. Due in manette

Portano via ciclomotore smontato. Sotto gli occhi di un carabiniere in borghese. Due in manette

Portano via ciclomotore smontato. Sotto gli occhi di un carabiniere in borghese. Due in manette

mercoledì 24 Settembre 2008 - 11:15

A Giostra, invece, la Squadra mobile ha arrestato un pregiudicato che spacciava hashish e cocaina.

Carmelo Ritrovato, 48 anni, di Villafranca (foto a sinistra), ed il messinese Salvatore Di Mento, 39 anni (nella foto a destra), entrambi pregiudicati, sono stati arrestati ieri intorno a mezzogiorno dai poliziotti della sezione Volanti. I due percorrevano la Consolare Pompea a bordo di un ciclomotore quando, all’altezza di Contemplazione, gli agenti hanno loro intimato l’alt. I poliziotti erano stati infatti chiamati dalla centrale operativa, allertata dalla segnalazione di un carabiniere. Il militare, poco prima, sulla litoranea, aveva assistito ad un scena sospetta. Due uomini, a bordo di un mezzo solitamente adoperato per smontare le luminarie delle feste, avevano caricato un ciclomotore.

Il carabiniere, che in quel momento era in abiti civili e quindi non aveva insospettito i due, aveva fornito una descrizione di entrambi, permettendo ai poliziotti di bloccarli, poco dopo. Gli agenti hanno recuperato il furgone, trovato il ciclomotore, in parte smontato, e constatato che era stato rubato alcuni giorni prima. L’agente ha riconosciuto Di Mento e Ritrovato e per loro sono scattate le manette.

Gli investigatori della Squadra mobile, invece, hanno arrestato Giuseppe Mento, 32 anni, all’obbligo di soggiorno per spaccio. Nella tasca del pantalone aveva 1 pezzo di hashish da 41 grammi ed un altro pezzo del peso di 2 grammi. Mentre gli agenti perquisivano l’abitazione di viale Giostra, lui ha cercato di liberarsi di una busta con 6 grammi di cocaina, recuperato però dagli agenti. In casa, inoltre, aveva un bilancino di precisione e 760 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007