Recuperato un cadavere nelle acque dello Stretto, forse un extracomunitario - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Recuperato un cadavere nelle acque dello Stretto, forse un extracomunitario

Recuperato un cadavere nelle acque dello Stretto, forse un extracomunitario

sabato 20 Ottobre 2007 - 17:35

Un cadavere è stato recuperato oggi pomeriggio alle 14.30, nelle acque dello Stretto di Messina, da un equipaggio della Guardia Costiera. Secondo le prime ipotesi potrebbe appartenere ad un extracomunitario caduto in mare durante uno dei tanti viaggi della speranza nel Canale di Sicilia. Indossava solo un giubbotto di salvataggio ed un paio di calze e presentava il volto sfigurato dai pesci. Il corpo in avanzato stato di decompisizione lascia supporre che si trovasse in mare da parecchi giorni. Ad avvistarlo l’equipaggio di un aliscafo in servizio nello Stretto. Il cadavere, dopo il recupero, su disposizione del magistrato di turno è stato trasferito all’obitorio comunale del Policlinico.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007