Senza patente e senza assicurazione provoca incidente, arrestato dalla Polizia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Senza patente e senza assicurazione provoca incidente, arrestato dalla Polizia

Senza patente e senza assicurazione provoca incidente, arrestato dalla Polizia

sabato 20 Ottobre 2007 - 11:41

Senza patente e senza assicurazione guidava ugualmente l’auto e perfino ad altà velocità. E quando gli agenti delle Volanti gli hanno imposto l’alt è fuggito provocando un incidente.

Adolfo Cotugno, 19 anni è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e disturbo alla quiete pubblica.

Ieri intorno alle 16 il giovane è incappato in un posto di blocco della Polizia in via Consolare Valeria. La Lancia Y aveva lo stereo a tutto volume e procedeva ad alta velocità. Alla vista dei poliziotti Cotugno ha tentato la fuga ma si è schiantato con la sua auto contro un’altra che proveniva dalla direzione opposta.

Gli agenti delle Volanti hanno così accertato che il giovane non aveva mai conseguito la patente di guida.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007