In scena andrà -Il berretto a sonagli- nuova coproduzione dei Teatri Stabili di Catania e Palermo.
Per motivi organizzativi, legati alla produzione, non si svolgerà come da calendario, martedì 20 aprile: “Niente sesso siamo Inglesi” di Anthony Marriot e Alistair Foot con la regia di Renato Giordano.
Il lavoro sarà sostituito, mercoledì 28 aprile, sempre alle ore 21.30, presso il teatro Rosso di San Secondo” da “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello.
Si tratta di una nuova coproduzione dei Teatri Stabili di Catania e Palermo, con Pino Caruso, per la prima volta Ciampa, nell’allestimento diretto da Giuseppe Dipasquale.
Ricco di grandi artisti il cast che propone: Magda Mercatali, Loredana Solfizi, Enrico Guarneri, e ancora Dely De Maio, Emanuela Muni, Enzo Gambino, Giada Colonna. L’allestimento punta sulle scene di Antonio Fiorentino, ed i costumi di Elena Mannini.
Questa rappresentazione teatrale rappresenterà il penultimo appuntamento di “Capo d’Orlando Theater 2010” organizzata dall’Assessore alla Cultura, Avv. Annalisa Germanà e con la direzione artistica del Consigliere Comunale, Salvatore Monastra.
