“Capo d’Orlando Theater”, cambio di data e di rappresentazione

“Capo d’Orlando Theater”, cambio di data e di rappresentazione

“Capo d’Orlando Theater”, cambio di data e di rappresentazione

domenica 18 Aprile 2010 - 08:38

In scena andrà -Il berretto a sonagli- nuova coproduzione dei Teatri Stabili di Catania e Palermo.

Per motivi organizzativi, legati alla produzione, non si svolgerà come da calendario, martedì 20 aprile: “Niente sesso siamo Inglesi” di Anthony Marriot e Alistair Foot con la regia di Renato Giordano.

Il lavoro sarà sostituito, mercoledì 28 aprile, sempre alle ore 21.30, presso il teatro Rosso di San Secondo” da “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello.

Si tratta di una nuova coproduzione dei Teatri Stabili di Catania e Palermo, con Pino Caruso, per la prima volta Ciampa, nell’allestimento diretto da Giuseppe Dipasquale.

Ricco di grandi artisti il cast che propone: Magda Mercatali, Loredana Solfizi, Enrico Guarneri, e ancora Dely De Maio, Emanuela Muni, Enzo Gambino, Giada Colonna. L’allestimento punta sulle scene di Antonio Fiorentino, ed i costumi di Elena Mannini.

Questa rappresentazione teatrale rappresenterà il penultimo appuntamento di “Capo d’Orlando Theater 2010” organizzata dall’Assessore alla Cultura, Avv. Annalisa Germanà e con la direzione artistica del Consigliere Comunale, Salvatore Monastra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED