Domani e domenica al Royal a Messina Sposi Lo Sportello Web della Famiglia

Domani e domenica al Royal a Messina Sposi Lo Sportello Web della Famiglia

Domani e domenica al Royal a Messina Sposi Lo Sportello Web della Famiglia

venerdì 22 Gennaio 2010 - 09:34

Un'iniziativa nata per dare alle giovani coppia la possibilità di vivere al meglio il -grande giorno-

E’ tutto pronto all’Hotel Royal dove domani s’inaugura Messina Sposi 2010 Esposizioni la rassegna dedicata al matrimonio organizzata da E – Motion che rimarrà aperta fino a domenica. All’interno, fra le varie esposizioni riservate all’organizzazione delle nozze, i visitatori potranno consultare “Lo Sportello Web della Famiglia” il sito internet dedicato ai futuri sposi ed alle loro famiglie promosso dall’Associazione Progetto Sociale 2000 con la partecipazione dell’Assessorato Provinciale alla Solidarietà Sociale.

I futuri sposi che lo desiderano potranno richiedere presso lo spazio riservato allo “sportello web” informazioni, visionare brochure e richiedere consulenze gratuite. Tra le nuove sezioni appena inserite uno spazio speciale lo occupa “Donna & Mamma” dedicato alla donna che lavora, alla donna immigrata o in maternità, con notizie sui diritti legali della madre lavoratrice, i contributi finanziari per la mamma, informazioni fiscali a misura di donna e una serie d’indirizzi utili.

Nuova è anche “Sposarsi a Messina” con notizie su come e dove “sbrigare” le pratiche pre/matrimoniali, quali sono le chiese più suggestive della città, come sposarsi a Tindari, a Taormina, nelle Eolie, le pratiche per il rito civile, religioso e tante altre utili informazioni. Consolidati sono gli spazi riservati a diritti e doveri dei coniugi, i documenti per sposarsi diritto di famiglia, informazioni che possono essere consultate su www.sportellodellafamiglia.com

L’iniziativa nasce per offrire alle giovani coppie ma anche ai nuclei familiari già formati notizie utili e significative per vivere l’esperienza –straordinaria- della famiglia con maggiore consapevolezza, conoscere tutte le opportunità ad esse riservate. Domani all’ Hotel Royal alle 17 all’inaugurazione di “Messina Sposi 2010 Esposizioni” sarà presente l’Assessore Provinciale alla Solidarietà Sociale Pio Amadeo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED