La manifestazione si è svolta sabato presso il teatro del Don Orio-ne. Protagonisti proprio i soggetti ospiti della struttura diretta da don Felice. Importante ausilio del Kiwanis Club Messina Nuovo Io-nio
Nei locali del teatro don Orione si è svolta, sabato scorso, la quarta edizione del Memorial “Pasquale e Bianca David”, manifestazione a beneficio dei disabili ospiti della struttura diretta da don Felice organizzata, con l’ausilio del Kiwanis club Messina Nuovo Ionio, dai figli della benemerita coppia di insegnanti messinesi per perpetuare il ricordo del loro assiduo impegno sociale profuso all’indirizzo delle fasce più deboli della nostra città.
Alla presenza di un folto pubblico, dopo i saluti del direttore dell’Istituto, don Felice, del direttore sanitario della struttura, dott. Zingarelli, del presidente del Kiwanis club Messina Nuovo Ionio, Tullio Lucànto e del presidente del consiglio comunale, Pippo Previti, è stato rappresentato un ricco programma di canti, danze e scenette che ha visto protagonisti gli stessi disabili amorevolmente affiancati nella loro performance artistica dal personale addetto alla loro cura, dai volontari della parrocchia e dal Mago Marcello.
Il pomeriggio di festa si è quindi concluso con la donazione all’Istituto di un televisore maxi-schermo ultrapiatto e con un ricco buffet di rustici e dolci preparati, come sempre, dalle signore del Kiwanis club Messina Nuovo Ionio.
