Torregrotta, il 24 giugno incontro con l'autrice Elvira Seminara - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Torregrotta, il 24 giugno incontro con l’autrice Elvira Seminara

Antonella Trifiro

Torregrotta, il 24 giugno incontro con l’autrice Elvira Seminara

martedì 20 Giugno 2017 - 08:48
Torregrotta, il 24 giugno incontro con l’autrice Elvira Seminara

A conclusione degli eventi in programma a Torregrotta per la solennità di San Paolino di Nola, Elvira Seminara, autrice di "Atlante degli abiti smessi", giornalista e pop artist, parlerà di come "Ricostruire l'amore. Mappe per un nuovo mondo"

Continua il ciclo di appuntamenti a cura del Circolo Letterario Il Libro del Venerdì. Tra i numerosi eventi in programma in occasione della solennità di San Paolino di Nola, patrono di Torregrotta, trova spazio anche la cultura: sabato 24 giugno alle 21:00 l'autrice Elvira Seminara affronterà il tema "Ricostruire l'amore. Mappe per un nuovo mondo".

Giornalista e pop artist, ha pubblicato per Mondadori L'indecenza (2008) e per nottetempo Scusate la polvere (2011) e La penultima fine del mondo (2013). I primi due romanzi sono stati messi in scena nel 2014 e nel 2015 dal Teatro Stabile di Catania. Inoltre, i suoi testi sono tradotti in diversi paesi. Vive ad Aci Castello. Per Einaudi ha pubblicato Atlante degli abiti smessi.

L'appuntamento, dunque, è per sabato 24 giugno alle 21:00, sul sagrato della Chiesa di S. Paolino Vescovo a Torregrotta. La serata, oltre che da un buffet, sarà allietata con la musica live degli American Disorient Express.

Il Circolo letterario Il Libro del Venerdì è un'associazione culturale nata ad Agosto 2016, ideata e fondata da un gruppo di amici di Torregrotta, con l'intento di favorire l'interesse per la lettura e la cultura in generale.

Per conoscere tutte le attività del Circolo cliccate "mi piace" sulla pagina Facebook Il Libro del Venerdì

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007