Da Patti a RealTime, Salvatore Bonfiglio a Matrimonio a prima vista - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Da Patti a RealTime, Salvatore Bonfiglio a Matrimonio a prima vista

Alessandra Serio

Da Patti a RealTime, Salvatore Bonfiglio a Matrimonio a prima vista

sabato 03 Aprile 2021 - 08:20

Il ciclista della provincia messinese è protagonista del reality tv insieme ad una giovane catanese

Un ciclista 32enne della provincia messinese è tra i protagonisti del reality del canale Discovery insieme ad una giovane catanese, Santa Marziale.

Salvatore Bonfiglio, edicolante per mestiere, ciclista per passione, anima lo show-esperimento psico-sociale in onda su Real Time, e insieme alla ragazza di San Giovanni La Punta cercherà di costruire una relazione di coppia stabile sotto gli occhi attenti delle telecamere.

Alla scorsa puntata di mercoledì 31 marzo, Salvatore e Santa hanno affrontato i primi giorni di convivenza, nella casa pattese di lui. Alla prossima puntata, dopo le festività pasquali, Santa conoscerà gli amici e le abitudini di Salvatore.

Il trentaduenne è noto nel messinese per le sue imprese ciclistiche. Tesserato, appassionato delle due ruote, ha letteralmente pedalato in mezza Europa.

Anche se vive a Patti Marina, non sembra amare il mare, o almeno non è appassionato di nuotate e lunghe giornate in spiaggia. Ama invece molto il suo cane, e nella prossima puntata si scopriranno gli altri suoi interessi, alcuni dei quali lasceranno Santa molto, molto perplessa.

Con Santa formano una coppia quanto meno singolare: la conoscenza tra i due sembra una corsa a ostacoli tra le rigidità di entrambi.

Come finirà il loro “Matrimonio a prima vista”? Impossibile saperlo da Salvatore, “imbavagliato” dal contratto tv.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x