Tutti i concerti natalizi dell'Orchestra a Plettro Città di Taormina

Tutti i concerti natalizi dell’Orchestra a Plettro Città di Taormina

Tutti i concerti natalizi dell’Orchestra a Plettro Città di Taormina

Tag:

lunedì 23 Dicembre 2013 - 13:27

Tanti appuntamenti tra Taormina, Giardini, Gallodoro e Mongiuffi Melia. Particolare attesa per il concerto di Capodanno che quest'anno si svolgerà alle ore 18 presso l’Hotel San Domenico Palace.

Dopo il grande successo registrato per il concerto di chiusura dell’itinerario artistico – musicale “Prima vigilia noctis”, l’Orchestra a Plettro Città di Taormina diretta dal Maestro Antonino Pellitteri si prepara ad una serie di concerti che si svolgeranno durante le prossime festività natalizie nel comprensorio taorminese.

Il primo concerto in programma è previsto per il 26 dicembre alle ore 19 nella chiesa Madre di Gallodoro. Giorno 29 dicembre sarà la chiesa di Villagonia ad ospitare un concerto della formazione taorminese che il giorno successivo, suonerà presso la chiesa di Mongiuffi.

Attesissimo poi il concerto di Capodanno che da tantissimi anni è divenuto per i taorminesi e i turisti presenti in città un tradizionale appuntamento con la buona musica e con la più antica realtà musicale della Perla dello Ionio.

Quest’anno il Concerto di Capodanno si terrà alle ore 18 presso l’Hotel San Domenico Palace. In programma musiche di Bizet, Piovani, Piazzola, Lehar, Kuwahara, Rota, Kreidler.

Dopo il Concerto di Capodanno l’Orchestra taorminese sarà il 2 gennaio a Giardini Naxos presso la Chiesa della Raccomandata alle ore 19; il 3 gennaio alle ore 20, presso la Parrocchia “S Cuore di Gesù” di Trappitello e il 5 gennaio alle ore 18, presso la Parrocchia “S. Maria Goretti” di Mazzeo.

L’ultimo appuntamento con l’Orchestra a Plettro Città di Taormina è per il 6 Gennaio in occasione del Premio Città di Taormina all’Hotel Diodoro di Taormina alle ore 18.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007