Originario delle Isole Eolie, Gabriele Malgeri è il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne in onda su Canale 5
Dalla tranquillità delle Isole Eolie al salotto di Uomini e Donne, su Canale 5. Gabriele Malgeri è il nuovo cavaliere del trono over, nella nota trasmissione condotta da Maria De Filippi. Agente di commercio, 40 anni, Gabriele ha raccontato la sua storia presentandosi nel corso dell’ultima puntata.
“Ho voluto prendermi un periodo per mettermi in discussione”, racconta Gabriele, accennando al proprio passato e alle difficoltà vissute. Il nuovo cavaliere ha quindi ballato con la milanese Agnese, dopo aver assistito suo malgrado ad uno dei classici siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani (Tina ha lanciato un secchio d’acqua addosso alla storica partecipante del programma e poi è tornata alla carica con una pistola ad acqua).

queste notizie mi mettono di buon umore…….ahahahahahahahah
Ammazza che vanto…spero sempre che chiudano quella trasmissione oscena che che è oltre i limiti della decenza per quanto è priva di contenuti e tanto vicina al peggio della TV spazzatura americana.
Non mi si giudichi bigotto ma ho la sfortuna di avere gente in famiglia che la guarda e per forza di cose devo ascoltarla…ed è proprio uno spettacolo imbarazzante