Danza sportiva, la coppia Spadaro-Di Stefano oro ai mondiali

Danza sportiva, la coppia Spadaro-Di Stefano oro ai mondiali

Redazione

Danza sportiva, la coppia Spadaro-Di Stefano oro ai mondiali

Tag:

mercoledì 01 Dicembre 2021 - 10:34

La coppia messinese composta da Felice Spadaro e Luana Di Stefano ha vinto la medaglia d'oro ai mondiali di Danza sportiva e sono stati ricevuti dal sindaco

MESSINA – Felice Spadaro e Luana Di Stefano hanno conquistato la medaglia d’oro ai Campionati del Mondo di Danze Standard Professionisti Wdsf (World Dance Sport Federation), tenutisi a Capodistria in Slovenia. La coppia di maestri messinesi, già vincitori della medaglia d’argento, ha rappresentato l’Italia in una delle competizioni più importanti a livello mondiale.

A loro sono arrivate le congratulazioni del sindaco di Messina: “Non posso che complimentarmi – ha detto De Luca – per il vostro successo coronato da una medaglia d’oro conquistata in uno sport che è principalmente un’arte nella quale si fondono bellezza e armonia, eleganza e disciplina, in cui il corpo è in perfetta sintonia con la mente e con la musica che l’accompagna.

De Luca incontra i campioni messinesi

Il sindaco De Luca ha invitato la coppia Spadaro e Di Felice a Palazzo Zanca per omaggiarli del gagliardetto del Comune di Messina. Negli stessi giorni, proseguendo gli incontri tra sindaco e campioni messinesi, che hanno conquistato importanti trofei a livello nazionale e internazionale, incontri anche con Kevin Sciuto (boxe), Giuliano Mancuso e Antonio Costantino, campioni di moto Enduro.

Il sindaco De Luca insieme a Kevin Sciuto

Il piccolo pugile Kevin Sciuto, che si allena alla Golden Fighter Gym, ha conquistato il titolo di campione d’Italia nei 40 kg della categoria Schoolboy ai campionati nazionali di Boxe Schoolboy e Junior 2021, a Roccaforte Mondovì in provincia di Cuneo, lo scorso ottobre.

Gli due messinesi invece sono Giuliano Mancuso, campione italiano Under 23 nella classe 125, e Antonio Costantino, campione regionale Enduro categoria Juniores 2 Tempi e vice campione europeo nella classe 250.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007