De Luca, due liste per conquistare Taormina

De Luca, due liste per conquistare Taormina

Gianluca Santisi

De Luca, due liste per conquistare Taormina

Tag:

mercoledì 03 Maggio 2023 - 11:58

Il candidato sindaco di "servizio" della seconda lista è il deputato regionale Alessandro De Leo

TAORMINA – Due liste con due candidati a sindaco, come previsto per legge, anche se uno dei due – il deputato regionale e consigliere comunale di Messina, Alessandro De Leo – sarà candidato solo formalmente. Cateno De Luca conferma la sua strategia per tentare la scalata alla poltrona più in vista della città. Questa mattina la presentazione delle sue due liste a Palazzo dei Giurati. Eccole.

Lista De Luca il sindaco: Carmelina Bambara, Salvatore Brocato detto Salvo, Gaetano Campisi, Elisa Cappello, Giuseppe Composto detto Pinuccio, Salvatore Coppolino, Alessandra Cullurà detta Sandra, Omar Curcuruto, Lucia Esposito, Claudio Giardina, Antonella Gullotta detta Jenny, Antonino Gullotta detto Nino, Carlo Gullotta, Luca Manuli, Jonathan Sferra, Giuseppe Sterrantino detto Peppe.

Lista Tao una marcia in più: Giuliana Colavecchio, Elia Mandri Alfio detto Alfredo, Benedetta D’Agostino, Alessia De Francesco, Giorgia Falanga, Laura Gullotta detta Lauretta, Pietro La Pica detto Piero, Antonio Lo Monaco, Elena Giuseppina Martorana, Giacomo Mendolia, Carmelo Bartolotta, Mario Quattrocchi, Gaetano Russo, Veronica Scarpata, Salvatore Strano detto Salvo, Angela Maria Sciglio.

“Con la presentazione delle candidature e delle liste – ha commentato Cateno De Luca – stamattina abbiamo formalizzato un passaggio che ufficialmente dà il via alla campagna elettorale. Il quadro che si è delineato è piuttosto chiaro. Il nostro progetto rimane coerente con la nostra azione politica. Ho sempre detto che a Taormina venivo in pace per mettere a disposizione della città la mia esperienza politica che mi ha portato ad ottenere risultati importanti in tutte le comunità che sono stato chiamato ad amministrare. Taormina è una scommessa importante. Il nostro progetto era partito con la convinzione che vi fosse da parte di determinati soggetti la maturità politica per poter guardare all’esclusivo interesse della città. I fatti – ha proseguito De Luca – oggi dimostrano che ci siamo sbagliati. Non si spiega altrimenti la presenza oggi nelle liste del candidato sindaco Bolognari di esponenti politici che fino a pochi giorni fa avevano aderito al nostro progetto tranne poi cambiare idea nel momento in cui hanno capito che per le logiche delle poltrone non c’era spazio, o peggio ancora la presenza di chi cinque anni fa e nel corso dell’ultima legislatura è stata all’opposizione criticando aspramente l’operato di Bolognari. La differenza tra noi e loro è chiara. Auspico – ha concluso Cateno De Luca – che la città di Taormina e i taorminesi riescano a vederla per poter andare oltre il solito copione che si è consumato sulla pelle dei cittadini”.

9 commenti

  1. Buffonate senza limiti.

    8
    9
  2. Franco Fabiano 3 Maggio 2023 12:34

    Era una Cittadina tutto sommato, tranquilla…prima del suo ” interessamento “. In ogni caso, tornerà ad esserlo, considerando che sarà un ulteriore fiasco come quello della Regione. Purtroppo per lui è destinato all’oblio e non ha consapevolezza di ciò!

    10
    11
  3. Puliziatotale 3 Maggio 2023 12:52

    Andate a lavorare non vi mettete con questo tizio vi,usa e poi vi getta

    9
    10
  4. Roberto Costa 3 Maggio 2023 14:36

    Non lo votate, altrimenti si vende pure Taormina come ha fatto con Messina…

    11
    12
  5. Taormina e i taorminesi per potere andare oltre il solito copione che si è consumato sulla pelle dei cittadini ,ed evitare di fare la loro stessa fine è auspicabile e chiaro per loro non votarla 😏!!!!! Stavolta in effetti ha dato una dritta giusta ….. Stavolta seguiranno tutti il suo consiglio!!!!

    6
    6
  6. Puliziatotale 3 Maggio 2023 20:11

    Non lo votate,vi consumate

    6
    7
  7. Sig Rosaria a Taormina, non c’è Campagna di conseguenza non c è Atm, quindi può stare tranquilla, che votino o no De Luca.

    1
    2
  8. Franco Fabiano 5 Maggio 2023 16:22

    Nstwviva, Rosaria è una signora!

    2
    2
  9. Puliziatotale 8 Maggio 2023 13:08

    Andiamo di male in peggio perché tutti vogliono i soldi facili facendo i politici,

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007