Denuncia del Msi Fiamma Tricolore: "La zona di Tremestieri è abbandonata a sé stessa"

Denuncia del Msi Fiamma Tricolore: “La zona di Tremestieri è abbandonata a sé stessa”

Denuncia del Msi Fiamma Tricolore: “La zona di Tremestieri è abbandonata a sé stessa”

Tag:

lunedì 09 Luglio 2012 - 07:55

Due sottopassaggi impraticabili e mancanza di cura nella rotatoria Alfio Ragazzi. Tutt'attorno guard rail distrutti, semafori decadenti e cartelli toponomastici accasciati

“Il sottopassaggio che collega la strada statale 114 da Tremestieri al bivio di Larderia è sporco, colmo di liquami, pericoloso e impraticabile”. E’ la denuncia del Msi Fiamma Tricolore che ha dato vita alla “Campagna sociale tricolore” che intende, in questi mesi, sollevare questioni irrisolte in molte zone della città, da nord a sud.
La segnalazione è stata presentata al Comune di Messina, all’Ato 3, alla Polizia Municipale e al primo quartiere: “Si tratta di un punto critico per una zona che è diventata l’epicentro d’incontro e svago per moltissimi cittadini e che, per l’inverno, dovrebbe servire alle famiglie e agli studenti che si recano nelle scuole Elementare e Media”.
Il movimento evidenzia una situazione di disagio anche in un secondo sottopassaggio, a distanza di pochi metri dal primo: “Presenza fissa di nomadi nella zona, erba incolta cresciuta a dismisura, detriti sparsi per tutto il percorso, vestiario abbandonato, rischio per il normale deflusso dell’acqua piovana nei prossimi mesi”.
E il degrado non manca neppure nella rotatoria Alfio Ragazzi: “Le piante grasse sono abbandonate da mesi, e nell’area circostante i guard rail sono distrutti, i semafori decadenti e i cartelli toponomastici sono accasciati negli ex spazi verdi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007