D'Uva (M5S): "Contrario all'hotspot di Bisconte. Va chiuso"

D’Uva (M5S): “Contrario all’hotspot di Bisconte. Va chiuso”

Rosaria Brancato

D’Uva (M5S): “Contrario all’hotspot di Bisconte. Va chiuso”

Tag:

lunedì 20 Luglio 2020 - 16:27

Il deputato pentastellato contesta le condizioni di sicurezza dell'ex caserma. E aspetta il Viminale

Sono contrario all’Hotspot di Bisconte. Anzi siamo contrari come M5S”. Il parlamentare Francesco D’Uva a proposito della vicenda hotspot Bisconte sostiene di non aver cambiato idea e di essere ancora contrario. Ma attende le soluzioni che il ministero degli Interni e la prefettura individueranno.

“L’hotspot non è sicuro”

Sull’hotspot di Bisconte non ho mai cambiato idea- scrive D’Uva-  Alzare polveroni e fare teatrini per deviare l’attenzione non è mio costume, né dei colleghi del MoVimento 5 Stelle. Noi lavoriamo per le soluzioni, assumendoci la responsabilità di ogni scelta e di ogni posizione politica. Sull’hotspot di Bisconte la mia, la nostra posizione è sempre stata la stessa e tale rimane. Ho avuto modo di ribadirlo anche al Viminale, che sul tema è al lavoro assieme alla prefettura. L’hotspot non garantisce le opportune condizioni di sicurezza, ragion per cui siamo sempre stati – e siamo tuttora – contrari alla sua presenza”.

L’hotspot va chiuso

D’Uva contesta al sindaco continue invasioni di campo per fare propaganda elettorale e per nascondere carenze nella sua amministrazione. “Lo ripeto: quell’hotspot va chiuso. Le chiacchiere e le false accuse le lasciamo a chi ne ha bisogno per la sua propaganda portata avanti alla maniera leghista”.

La ministra Lamorgese ascolterà le istanze, se non di De Luca, degli alleati di governo pentastellati? E se l’hotspot non dovesse essere chiuso o non dovessero essere adottate soluzioni chiare, ci saranno prese di posizione più dure?

Articoli correlati

Un commento

  1. Finalmente si ricorda di essere Messinese.

    5
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007