Il Camaro chiude l'anno in trasferta. Di fronte ai neroverdi c'è l'Avola

Il Camaro chiude l’anno in trasferta. Di fronte ai neroverdi c’è l’Avola

Pi.Ge

Il Camaro chiude l’anno in trasferta. Di fronte ai neroverdi c’è l’Avola

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 15 Dicembre 2017 - 23:15

Ritrovata la gioia dei tre punti domenica scorsa contro il Città di Rosolini, il Camaro chiuderà l'anno solare e il girone d'andata in trasferta. Questo pomeriggio i neroverdi di mister Ferrara avranno di fronte l'Avola.

L'anno solare il Camaro lo chiude in tarsferta. Questo pomeriggio i neroversi si troveranno di fronte l'Avola. In casa peloritana c'è voglia di continuare il cammino positivo fin qui fatto, anche per dare continuità dopo i tre punti ottenuti contro il Rosolini.

Il tecnico Pasquale Ferrara, che tornerà in panchina dopo un turno di squalifica, ritrova per l'occasione il difensore Davide Pettinato e il trequartista Alessandro Bonamonte, rientrati dopo essere stati fermati dal Giudice Sportivo rispettivamente per due e una giornata.

L'Avola dovrebbe essere alla portata dei neroverdi poichè è formazione attualmente al quintultimo posto in classifica a quota 12, frutto di due vittorie e sei pareggi, l'ultimo dei quali conquistato domenica scorsa contro il Pistunina.

La direzione della gara, che avrà luogo presso l'impianto sportivo Scrofani Salustro" di Palazzolo, è stata affidata al signor Michele Buzzone della sezione di Enna che, per l'occasione, sarà coadiuvato da due assistenti della sezione di Messina, Joseph Russo e Gerardo Calandra Sebastianella.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969. Di seguito la lista dei convocati: Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh;difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Francesco Sciotto; centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Angelo Falcone, Francesco Munafò, Francesco Spoto; attaccanti: Giuseppe Buda, Daniele D'Amico, Marco Paludetti, Samuel Portovenero, Alessio Rossano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007