Il Camaro a Rosolini si gioca i playoff - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Camaro a Rosolini si gioca i playoff

Redazione

Il Camaro a Rosolini si gioca i playoff

sabato 14 Aprile 2018 - 23:31
Il Camaro a Rosolini si gioca i playoff

Ultima gara esterna della regular season e punti pesanti in palio per i neroverdi del Camaro chiamato all'esame Rosolini. Il tecnico Ferrara dovrà fare a meno degli squalificati Pettinato e Assenzio e degli infortunati Portovenero e D'Amico.

Ultimo impegno esterno per i neroverdi del Camaro che, in casa del Rosolini, si giocano l'accesso dei playoff. Penultimo atto di campionato per i ragazzi di mister Ferrara che dovrà fare a meno di diversi elementi del calibro di Pettinato e Assenzio entrambi fermati per un turno dal giudice sportivo e Portovenero e D'Amico fermi per infortunio.

Diciotto i calciatori convocati al termine della rifinitura sostenuta presso il centro sportivo "Camarello". All'andata affermazione del Camaro per 2-1 con le reti di Rossano e Assenzio, Rosolini in gol con Implatini nel finale di gara. Arbtri dell'incontro sono Gianluca Li Vigni della sezione di Palermo, Francesco Conti e Alessandro Pirrera, entrambi della sezione di Enna.

Il match, il cui inizio è previsto alle ore 16.00, sarà trasmesso in streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell'Usd Camaro 1969.

Di seguito l'elenco dei diciotto calciatori del Camaro convocati per la gara di oggi pomeriggio: Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh; difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Daniele Pantano, Francesco Sciotto; centrocampisti: Daniele Ancione, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto; attaccanti: Giuseppe Buda, Marco Paludetti, Alessio Rossano.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007