E' Cardia il nuovo volto al centrocapo della Jonica Fc - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

E’ Cardia il nuovo volto al centrocapo della Jonica Fc

Pi.Ge

E’ Cardia il nuovo volto al centrocapo della Jonica Fc

Pi.Ge |
martedì 31 Luglio 2018 - 08:02

Il centrocampo della Jonica FC ha un nuovo volto. Si tratta del 31enne Cardia, calciatore eclettico, dalla buona corsa e dall'ottima capacità di inserimento negli spazi.

Si rinforza ancora l'organico della Jonica FC in vista della nuova stagione agonistica. Al centrocampo ecco arrivare Cardia, dotato di un ottimo calcio da fermo ed in movimento e' stato negli ultimi campionati di promozione uno degli interni più prolifici. Nelle ultime due stagioni, nelle file del Messana in Eccellenza, ha siglato ben 29 marcature in 47 gare disputate.

Numeri che testimoniano le ottime capacità balistiche del neo santateresino. In precedenza aveva giocato pure nel Camaro, Ghibellina e Messina Sud. Con questo ultimo colpo il mercato del sodalizio caro al presidente Mimmo Salimbene può considerarsi virtualmente chiuso, anche se la società resta vigile sul mercato per ogni evenienza.

A giorni verrà reso ufficiale l'elenco dei convocati per il raduno precampionato che comincerà il 6 agosto. Appena firmato l'accordo, Letterio Cardia si concede ai taccuini: " Sono contento di sposare questo nuovo progetto, spero di fare bene e sempre meglio, sono convinto che sistemazione migliore di quella della Jonica non avrei potuto trovare".

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x