Il Città di Messina si gioca tutto a Ragusa: all’Aldo Campo solo per i tre punti

Il Città di Messina si gioca tutto a Ragusa: all’Aldo Campo solo per i tre punti

Il Città di Messina si gioca tutto a Ragusa: all’Aldo Campo solo per i tre punti

Tag:

martedì 13 Marzo 2012 - 01:00

Il 2-0 sul Due Torri ha ridonato il sorriso ai giallorossi, che dovranno fare il colpaccio in trasferta per non mollare il primato. Pronti al rientro Buda e Bombara

La vittoria nell’ultimo derby stagionale contro il Due Torri ha ridato il sorriso al Città di Messina, che con lo spirito di chi è pronto a tutto per riacquisire il primato si appresta a prepara la super sfida di domenica contro il Ragusa. Gli iblei, grazie al successo nel loro derby con il Vittoria, hanno mantenuto la testa della classifica con due punti di vantaggio sui peloritani. Mancano cinque giornate alla fine del torneo e davvero la sfida di domenica potrebbe essere decisivo.

Le due squadre hanno infatti dimostrato di avere un rendimento incredibilmente stabile, come testimonia il distacco dal terzo posto occupato dal Due Torri, 24 punti. Solo lo stop imposta dal Trecastagni al Città di Messina ha permesso alla diretta concorrente di guadagnare un vantaggio che Arena e compagni proveranno a difendere in tutti i modi. Rando, dal canto suo, è sereno e proverà a caricare i suoi sulla fattibilità dell’impresa. Per la gara dell’anno torneranno Buda e Bombara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007