Città di Messina, tesserato Ciccio Munafò. Intervento riuscito per Mirco Camarda

Città di Messina, tesserato Ciccio Munafò. Intervento riuscito per Mirco Camarda

Città di Messina, tesserato Ciccio Munafò. Intervento riuscito per Mirco Camarda

Tag:

martedì 13 Dicembre 2011 - 17:49

Il giovane classe 1994 arriva con la formula del prestito. Cresciuto nel Garden Sport, non ha trovato lo spazio sperato ad Arezzo, in serie D

Dopo l’importante innesto dell’esperto Enzo Berti il Città di Messina continua la campagna di rafforzamento con l’acquisto in prestito del centrocampista Ciccio Munafò, classe 1994. Cresciuto nel Garden Sport, con cui ha disputato un torneo di Prima Categoria ed uno di Promozione, Munafò nella prima parte della stagione in corso è stato in forza all’Atletico Arezzo, società che milita nel campionato di Serie D. Un metro e 78cm per 72 chili di peso, Munafò si allenava già da qualche giorno con la compagine giallorossa.

Intanto Mirco Camarda è stato operato questa mattina in artroscopia al crociato anteriore del gionocchio sinistro. L’intervento, eseguito a Bologna dal professor Alessandro Lelli, è andato bene e il calciatore già domani sera potrà rientrare a casa. Con lui a Bologna la madre e, questa mattina, il vicepresidente del Città di Messina Gianpiero De Leo. Il centrocampista inizierà da subito a sostenere le prime sedute di fisioterapia, intraprendendo il percorso di recupero finalizzato al ritorno in campo.

In attesa di tornare a godere delle sue qualità calcistiche, il gruppo peloritano non dovrà comunque rinunciare ad uno dei suoi principali punti di riferimento all’interno dello spogliatoio. Camarda, infatti, ha fatto sapere che non farà mancare il suo importante contributo fuori dal campo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007