Il Città di Messina torna in campo dopo due settimane contro la Leonzio

Il Città di Messina torna in campo dopo due settimane contro la Leonzio

Il Città di Messina torna in campo dopo due settimane contro la Leonzio

Tag:

sabato 14 Aprile 2012 - 10:55

Nel terzultimo turno del torneo gli uomini di Rando giocheranno in trasferta. Venti i calciatori convocati. Indisponibili Camarda, Cordima, Nicolò e Pinizzotto. Recuperati, invece, dopo essere stati vittime di acciacchi negli ultimi tempi, gli attaccanti Pirrotta e Fugazzotto

La lunga pausa è terminata, domani si giocano le gare del 28° turno di campionato e il Città di Messina farà visita alla già retrocessa Leonzio. Dopo le amichevoli disputate negli ultimi due fine settimana contro Pistunina e Garden Sport, da domani si torna dunque agli impegni ufficiali. Tre gare separano la formazione di Rando dalla conclusione della stagione regolare; poi, visto il distacco (-5) ormai quasi impossibile da colmare nei confronti della capolista Ragusa, ci si concentrerà sui play-off, appendice che mette in palio la promozione in serie D e a cui il Città di Messina parteciperà partendo dalla fase nazionale. Prima però sarà fondamentale affrontare al meglio gli ultimi tre incontri di campionato.

Per il match di domani Rando dovrà ancora fare a meno di Camarda e Cordima, i due infortunati di lungo corso che proseguono con soddisfacenti risultati i rispettivi percorsi di recupero. Indisponibili anche gli juniores Nicolò, fermato da un lieve problema muscolare, e Pinizzotto, out a causa di una contusione alla caviglia. Recuperati, invece, dopo essere stati vittime di acciacchi negli ultimi tempi, gli attaccanti Pirrotta e Fugazzotto. La gara di domani prenderà il via alle 16.00 e sarà diretta da Enrico Maria Di Grazia della sezione di Acireale, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Erasmo Foraci e Luigi Ticino, entrambi della sezione di Enna. Sono venti i calciatori del Città di Messina convocati per l’incontro che si disputerà all’Angelino Nobile di Lentini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007