Elezioni Francavilla, Alessandro Vaccaro in campo per sfidare l'uscente Pulizzi

Elezioni Francavilla, Alessandro Vaccaro in campo per sfidare l’uscente Pulizzi

Redazione

Elezioni Francavilla, Alessandro Vaccaro in campo per sfidare l’uscente Pulizzi

Tag:

mercoledì 06 Aprile 2022 - 16:20

La candidatura del consigliere di minoranza uscente è sostenuta dal gruppo "Scriviamo insieme il futuro"

FRANCAVILLA – Tra qualche mese Francavilla sarà chiamata alle urne per eleggere il sindaco e il Consiglio comunale. Dopo la conferma della candidatura del sindaco uscente Vincenzo Pulizzi, anche il gruppo politico “Scriviamo Insieme il Futuro”, coordinato da Lino Monea, sollecitato fortemente da numerosi cittadini, ha deciso di proseguire il proprio impegno. Su proposta unanime di tutto il gruppo, il candidato a sindaco sarà l’avvocato Alessandro Vaccaro, consigliere comunale uscente di minoranza. “Siamo aperti al dialogo con tutti – ha dichiarato Vaccaro – per allargare la base della nuova compagine politica. Riteniamo infatti, che ascoltare e confrontarsi con la gente sia indispensabile per aggregare i cittadini e le forze politiche del nostro paese, per dare serenità e garantire servizi alla nostra comunità”.

Monea: “Paese sul baratro, obiettivo stabilità economica”

Il coordinatore politico Lino Monea aggiunge: ”L’esperienza “svoltina” ha lasciato macerie sul campo e attorno a noi abbiamo visto sempre più crescere il consenso per il modo in cui abbiamo condotto l’opposizione in Consiglio comunale. Tutte le volte in cui ci sono stati problemi amministrativi che potevano avere ripercussioni sulla vita privata dei cittadini, sulle imprese, sui commercianti, noi, gruppo di minoranza, ci siamo sempre posti con grande lealtà e correttezza, dando il nostro fattivo contributo. Gli effetti negativi dell’attuale amministrazione sono sotto gli occhi di tutti, a partire dalla grave situazione economico-finanziaria e dalla inefficienza dell’azione amministrativa dell’Ente. E certamente non è colpa dei dipendenti comunali. La “Svolta” c’è stata, ma per trascinare nel baratro un paese intero”. Monea continua: “In questi ultimi cinque anni l’immagine di Francavilla e la sua stabilità economica non sono stati obiettivi prioritari. L’obiettivo del nostro progetto pertanto è liberare Francavilla dalle sabbie mobili nelle quali è stata trascinata dall’incompetenza dell’attuale amministrazione. Chi amministrerà per i prossimi cinque anni Francavilla dovrà avere grande consapevolezza della situazione che troverà e altrettanto impegno e passione per ridare a Francavilla il futuro che merita. Il nostro candidato Alessandro Vaccaro ha certamente la capacità amministrativa, l’esperienza politica e l’amore per salvare il nostro paese”.

Vaccaro: “Serve il contributo di tutti”

Il neo candidato sindaco ha rivolto un invito ai francavillesi: “Ringrazio pubblicamente quanti si sono già avvicinati al nostro progetto politico e quelli che lo faranno nei prossimi giorni, anche con un semplice contributo partecipativo, perché è importante l’apporto di tutti al fine di condividere un programma economico-finanziario e di rilancio del nostro Paese . Per realizzare questo progetto abbiamo bisogno di voi, del vostro aiuto, della vostra vicinanza e della vostra partecipazione convinta. Basteranno tutti quelli che amano “veramente” Francavilla e certamente saremo in molti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007