“Propaganda davanti ai seggi”, la denuncia di Lombardo - Tempostretto

“Propaganda davanti ai seggi”, la denuncia di Lombardo

“Propaganda davanti ai seggi”, la denuncia di Lombardo

domenica 05 Novembre 2017 - 17:03

Il presidente di Sicilia Vera e delegato della lista Udc - Sicilia Vera di Messina ha segnalato episodi anomali in particolare negli istituti Giovanni Ventitresimo e Albino Luciani

Il presidente di Sicilia Vera e delegato della lista Udc – Sicilia Vera di Messina Giuseppe Lombardo segnala il pericolo di condizionamento del voto nella città dello Stretto per la presenza di diverse persone che fanno riferimento ad alcuni politici che stazionano davanti ai seggi delle scuole e con modalità intimidatorie stanno avvicinando moltissime persone.

"Ho avvertito – prosegue Lombardo – l'ufficio di gabinetto della Questura e la Prefettura di questi gravi episodi che si stanno verificando in particolare negli istituti Giovanni Ventitresimo e Albino Luciani, dove alcune persone contravvenendo a quanto previsto dalla legge che vieta di stare a meno di 200 metri dai seggi, infastidiscono molto dei votanti". (ANSA).

Tag:

2 commenti

  1. La vergogna dei galoppini che si mettono nei pressi dei seggi, deve finire. Ha fatto benissimo Lombardo a chiamare la Digos. Dovrebbero farlo tutti e nei confronti di questi squallidi personaggi, dovrebbero andare presi provvedimenti SERI, affinché questa vergognosa abitudine venga stroncata.

    0
    0
  2. Cari giornalisti, veramente la vera notizia era che i vigili anche se in soprannumero non vigilavano e al riguardo mancava quello all’ingresso che avrebbe dovuto segnalare anche comportamenti anomali e questo malgrado le proteste del luogo e del momento se poi volessimo scendere nei particolari si vedevano facilmente tutti insieme a chiacchierare amabilmente, trascurando di conseguenza tutte le altre zone da sorvegliare; se poi volessimo essere pignoli ci sarebbe anche il camion col tabellone pubblicitario che intralciava spesso la circolazione e i galoppini che spesso bruscamente mettevano il volantino nel tergicristallo

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007