Guasto alla rete idrica del Policlinico. L'Amam manda le autobotti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Guasto alla rete idrica del Policlinico. L’Amam manda le autobotti

Guasto alla rete idrica del Policlinico. L’Amam manda le autobotti

martedì 22 Maggio 2018 - 08:45
Guasto alla rete idrica del Policlinico. L’Amam manda le autobotti

Dalle ore 16 di ieri, un servizio costante di autobotti per assicurare il minimo disagio e la funzionalità degli sterilizzatori

A causa di un guasto alle tubazioni che servono tutti i complessi ospedalieri del Policlinico, dal pomeriggio di ieri l'Amam ha attivato un servizio di autobotti per consentire al vastissimo presidio, situato nella zona sud della città, di poter operare con il minimo disagio per i pazienti e i protocolli di sicurezza delle unità mediche.

In attesa che il Policlinico provveda a ripristinare la funzionalità della rete idrica interna, l'azienda di Viale Giostra ha già approvvigionato l'ospedale universitario a più riprese, con invio di autobotti alle ore 16 e alle ore 22 di ieri e, questa mattina, alle ore 4 e alle ore 10.

I tecnici Amam si stanno adoperando continuamente per consentire alle unità sanitarie di rendere funzionanti gli sterilizzatori.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007